Relazioni Pubbliche

Network Appliance affida ad Attitudo PR e relazioni con i media

Network Appliance (www.netapp.it ), tra le più importanti multinazionali nel campo delle soluzioni storage unificate, ha scelto di affidare ad Attitudo le attività di relazioni pubbliche e la comunicazione con i media.

Network Appliance è un'azienda che nel mondo dello storage guida non solo lo sviluppo tecnologico, ma anche la realizzazione di soluzioni applicative in grado di semplificare la vita dei clienti. L'approccio di NetApp è volto a trasformare la tecnologia in un vantaggio competitivo, aumentando l'affidabilità, semplificando la gestione e riducendo la complessità dell'infrastruttura di storage. In Italia, la società ha recentemente siglato accordi con con importanti realtà nei settori bancario, assicurativo, sanità e pubblica amministrazione.

"Sentiamo una forte esigenza di comunicare le nostre capacità e i vantaggi offerti dalle nostre soluzioni a chi dirige le aziende - ha dichiarato Antonio Lupo, marketing manager di Network Appliance Italia - in aggiunta ai tecnici e agli specialisti dell'ICT. Abbiamo scelto Attitudo convinti che rappresenti un ottimo compendio fra la comprensione del lato tecnologico dei nostri prodotti e la capacità di tradurlo in azioni di comunicazione destinate anche a chi, più che su Petabyte o iSCSI, si concentra su termini quali investimenti, business continuity, ROI, sicurezza, concorrenza e cerca soluzioni in grado di favorire la crescita dell'azienda."

 "La scelta di NetApp - commenta Giuseppe Turri, titolare di Attitudo - rappresenta un forte stimolo a continuare un'attività di comunicazione volta in primo luogo ad ascoltare le esigenze di chi fa informazione, per poter fornire informazioni e materiali adatti ai loro pubblici."