Relazioni Pubbliche

O-I affida la comunicazione a MSL Italia

L’incarico assegnato all'agenzia guidata da Daniela Canegallo riguarda la comunicazione corporate e di brand a sostegno di tutte le attività ed iniziative intraprese dall’azienda per promuovere gli imballaggi in vetro, incentivare e potenziare il riciclo a livello territoriale sulla stampa specializzata.

O-I, società mondiale nella produzione di imballaggi in vetro, affida a MSL Italia, agenzia di relazioni pubbliche, parte di MSLGROUP, guidata da Daniela Canegallo (nella foto), le attività di comunicazione rivolte al mercato italiano.
L’incarico riguarda la comunicazione corporate e di brand a sostegno di tutte le attività ed iniziative intraprese dall’azienda per promuovere gli imballaggi in vetro, incentivare e potenziare il riciclo a livello territoriale sulla stampa specializzata.

“O-I è conosciuta per l’alta qualità dei prodotti, per il servizio clienti unico e personalizzato e la capacità di innovazione. Abbiamo chiesto a MSL di far emergere queste caratteristiche puntando sui vantaggi e sui valori che il vetro racchiude per i nostri stakeholders italiani”- ha dichiarato Guido Robustelli - Marketing Manager O-I Italia.

Il team di MSL, composto da consulenti esperti in tema di sostenibilità, oltre a gestire le iniziative a livello nazionale, lavorerà in modo integrato su progetti cross-border.

“Essere consulenti per un’azienda tanto attenta alle tematiche ambientali è per noi un privilegio. Orgogliosi dell’incarico, siamo pronti a supportare O-I in tutti i suoi progetti” - ha dichiarato Daniela Canegallo, CEO di MSLGROUP in Italia.