Relazioni Pubbliche
Opinion Leader nuovo ufficio stampa di The Club di Naspetti
I soci The Club possono guidare auto uniche a condizioni vantaggiose: le unicità della formula sono la rateizzazione della quota associativa, il chilometraggio illimitato con servizio telepass gratuito e l'opportunità di permutare la propria top car al momento della sottoscrizione.
La passione per i motori, per la velocità e per le corse, sono le prerogative
sulle quali si basa la storia di Opinion Leader. Ecco perché Emanuele
Naspetti (nella foto), pilota di Formula1 nel
periodo 1992-93 e pilota Superturismo e GT con BMW e
Ferrari nel periodo 1994-2004, attualmente cotitolare della squadra
corse Euronova Racing, che partecipa al campionato International Formula Master
ha scelto l'agenzia di comunicazione di Alberto Vergani per
comunicare il progetto The Club.
Grazie al concetto di 'Dream Car System', i soci The Club possono guidare auto uniche a condizioni impensabili prima d'ora, dove i costi flat e la formula all inclusive sono i plus di The Club. Le unicità della formula sono la rateizzazione della quota associativa, il chilometraggio illimitato con servizio telepass gratuito e l'opportunità di permutare la propria top car al momento della sottoscrizione.
Con The Club il socio può disporre dell'intera gamma Mercedes Benz e Ducati a condizioni di acquisto e noleggio dedicate. Le auto? Lamborghini, Ferrari, Bentley, Jaguar, Corvette, Porsche, Aston Martin, Mercedes - AMG fino alla Ford GT. Il tutto in tre formule commerciali per venire incontro alle diverse esigenze.
Il frequente rinnovo del parco auto, la possibilità di comunicare 3 utilizzatori differenti per ogni modulo e una lounge presso la sede di Verona ideale per ospitare incontri di business sono ulteriori vantaggi per il socio The Club.