UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Oplà comunica con Opinion Leader

L'azienda italiana, specializzata nella produzione d'abbigliamento per il tempo libero e streetwear, arricchisce il portfolio clienti dell'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, che si occuperà delle PR e ufficio stampa.

Si presenta così, con un azzeccato intercalare, il nuovo marchio Oplà. L'azienda italiana, specializzata nella produzione d'abbigliamento per il tempo libero e streetwear, va ad arricchire il portfolio clienti di Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, che si occuperà delle PR e ufficio stampa.

Oplà, che ha sede a Torino, si distingue dalla concorrenza non solo per il nome divertente ma anche per la produzione di capi giovanili e cool per uomo e donna, esclusivamente Made in Italy; la sua mission è quella di creare un abbigliamento comodo e allo stesso tempo di tendenza.

Oplà, insieme al suo direttore marketing Alberto Grosso, ha scelto Opinion Leader come agenzia a cui affidare la gestione dei rapporti con i media e le iniziative speciali. Oplà va ad aggiungersi alla lista dei clienti Opinion Leader: Meeting Group con i marchi Meeting e Deha, Patagonia, Chervò, Rip-Curl, Dynastar-Lange, Nolan Group (Nolan, X-Lite, Grex), The Club, ZF. Il responsabile della gestione di questo cliente all'interno di Opinion Leader sarà Francesca Andreoni