Relazioni Pubbliche
Oplà comunica con Opinion Leader
Si presenta così, con un azzeccato intercalare, il nuovo marchio
Oplà. L'azienda italiana, specializzata nella produzione
d'abbigliamento per il tempo libero e streetwear, va ad arricchire il portfolio
clienti di Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione integrata
guidata da Alberto Vergani, che si occuperà delle PR e ufficio
stampa.
Oplà, che ha sede a Torino, si distingue dalla concorrenza non solo per il nome divertente ma anche per la produzione di capi giovanili e cool per uomo e donna, esclusivamente Made in Italy; la sua mission è quella di creare un abbigliamento comodo e allo stesso tempo di tendenza.
Oplà, insieme al suo direttore marketing Alberto Grosso, ha scelto Opinion Leader come agenzia a cui affidare la gestione dei rapporti con i media e le iniziative speciali. Oplà va ad aggiungersi alla lista dei clienti Opinion Leader: Meeting Group con i marchi Meeting e Deha, Patagonia, Chervò, Rip-Curl, Dynastar-Lange, Nolan Group (Nolan, X-Lite, Grex), The Club, ZF. Il responsabile della gestione di questo cliente all'interno di Opinion Leader sarà Francesca Andreoni