Relazioni Pubbliche
Promelec International affida la comunicazione ad Aida Partners
Promelec International ha affidato, dal mese di giugno, la
gestione dell'attività di comunicazione e public affairs ad Aida
Partners. Fondata nel 1988, Promelec International rappresenta una
realtà italiana affermata nel campo dell'Executive Search, cioè la ricerca di
manager per i posizioni di livello dirigenziale e quadro.
Con sede a Milano, attualmente conta organizzazione costituita da 25 persone, di cui 12 consulenti di executive search che operano nelle principali aree industriali del centro e nord Italia, con un forte collegamento al territorio e alle specificità locali delle imprese. Aida Partners fornirà supporto professionale nelle attività di comunicazione e public affairs attraverso la creazione di legami stretti con i principali stakeholders del mercato delle imprese del Made in Italy.
"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione - sostiene Ettore Graziadei, managing partner di Promelec International - e altresì certi che l'expertise di Aida Partners nel mondo dei servizi alle aziende ci aiuterà a consolidare ancora di più il nostro posizionamento sul mercato interno e internazionale e a sviluppare una forte catena di contatti presso le aziende italiane".
"Siamo molto soddisfatti di questa nuova sfida che ci dà l'opportunità di continuare a mettere al servizio delle Aziende il nostro know how nel settore dei servizi ad alto valore aggiunto e di poterci confrontare con realtà internazionali di rilievo", afferma Alessandro Paciello, presidente di Aida Partners.