Relazioni Pubbliche
PromoCaorle affida le relazioni pubbliche e Ideeuropee
PromoCaorle continua l'operazione volta ad incrementare l'immagine della località e la sua diffusione sul territorio nazionale ed internazionale. Dopo gli investimenti negli spot radiofonici andati in onda all'interno di Viva Radio 2 di Fiorello, al fine di assicurare una comunicazione esterna coerente e completa, ha avviato una collaborazione con l'agenzia Ideeuropee di Treviso per il servizio di ufficio stampa e pubbliche relazioni.
L'accordo è stato stipulato al fine di usufruire di una struttura professionale che supporti in maniera adeguata il lavoro delle varie redazioni e fornisca un valido apporto alle iniziative indirizzate all'esterno. "L'obiettivo principale per questa prima stagione – dichiara Raffaele Furlanis, presidente di Promo Caorle – è quello di trasmettere all'esterno un'immagine unitaria e coerente di Caorle intesa come località balneare ideale per un turismo alla ricerca di un luogo dove storia e prodotti tipici si aggiungono alle attività di un lungomare ampio e attrezzato. Grazie alla stretta collaborazione in essere tra i nostri soci stiamo approntando un intenso e allettante programma di eventi che ha bisogno di essere diffuso all'esterno nel migliore dei modi. Questi i principali motivi per cui abbiamo scelto di utilizzare una struttura come Ideeuropee che ci consenta nel tempo di incrementare la diffusione del nome di Caorle e delle sue innumerevoli qualità."
I referenti all'interno di Ideeuropee saranno Piergiorgio Paladin, Elisa Vidotto, Manuela Caminada e il suo staff a Milano