UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

PromoCaorle affida le relazioni pubbliche e Ideeuropee

PromoCaorle continua l'operazione volta ad incrementare l'immagine della località e la sua diffusione sul territorio nazionale ed internazionale. Dopo gli investimenti negli spot radiofonici andati in onda all'interno di Viva Radio 2 di Fiorello, al fine di assicurare una comunicazione esterna coerente e completa, ha avviato una collaborazione con l'agenzia Ideeuropee di Treviso per il servizio di ufficio stampa e pubbliche relazioni.

L'accordo è stato stipulato al fine di usufruire di una struttura professionale che supporti in maniera adeguata il lavoro delle varie redazioni e fornisca un valido apporto alle iniziative indirizzate all'esterno. "L'obiettivo principale per questa prima stagione – dichiara Raffaele Furlanis, presidente di Promo Caorle – è quello di trasmettere all'esterno un'immagine unitaria e coerente di Caorle intesa come località balneare ideale per un turismo alla ricerca di un luogo dove storia e prodotti tipici si aggiungono alle attività di un lungomare ampio e attrezzato. Grazie alla stretta collaborazione in essere tra i nostri soci stiamo approntando un intenso e allettante programma di eventi che ha bisogno di essere diffuso all'esterno nel migliore dei modi. Questi i principali motivi per cui abbiamo scelto di utilizzare una struttura come Ideeuropee che ci consenta nel tempo di incrementare la diffusione del nome di Caorle e delle sue innumerevoli qualità."

I referenti all'interno di Ideeuropee saranno Piergiorgio Paladin, Elisa Vidotto, Manuela Caminada e il suo staff a Milano