UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Pubblimarket2 e Blu Wom insieme per Grado

Da maggio 2008, Pubblimarket2 assume l'incarico della gestione della comunicazione e dell'ufficio stampa del Comune di Grado, Amministrazione Pubblica che governa anche le attività turistiche della nota località balneare.

Pubblimarket2, guidata dal Presidente Francesco Sacco e dall'ad Giovanni Cadamuro, sarà affiancata dalla controllata Blu Wom, specializzata in gestione dell'ufficio stampa e relazioni pubbliche, con Patrizia Fabretti (sede Milano) e Laura Elia (sede Udine).

L'attività del Comune di Grado è incentrata sulla promozione dell'offerta turistica con l'obiettivo di renderla una destinazione esclusiva del Nord Adriatico, permeata da un intreccio di storia, arte, eventi e manifestazioni, che avvicinano il turista alla cultura locale.

Per i mesi di luglio e agosto sono previsti numerosi eventi appartenenti alla sfera culturale, dello spettacolo e della tradizione, seguiti da Blu Wom per la parte di ufficio stampa. Grazie 'Alla scoperta di Grado', che prevede visite guidate gratuite, si potranno conoscere tutte le sfaccettature della piccola città lagunare e non mancheranno mostre a risonanza internazionale.

A sostegno di una costante promozione della lettura, Grado prevede alcune importanti iniziative: 'Libri e autori', 'libri in barca', e la 'signora delle fiabe'. Molte anche le manifestazioni all'insegna del divertimento come l'animazione in spiaggia, serate di ballo, concerti, rassegne di musica jazz, classica, swing ed etnica, sfilate di moda.

Nel mese di agosto avrà luogo la rassegna cinematografica 'Il Cinema in laguna', giunta alla sua IV edizione, accompagnata dalla III edizione di 'LagunaCartoon'. Non mancherà il 'Puppet Festival', festa teatrale che vede protagonisti marionette, burattini, oggetti e ombre.

Come di consueto Grado ospiterà il 16 agosto la finale regionale di Miss Italia. Ricordiamo infine i festeggiamenti per il 'Sabo Grando', la tradizionale processione del 'Perdon de Barbana' e 'La festa dei Patroni e la grande Sardelada'.