UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Publicis Groupe acquisisce Hanmer & Partners

Il gruppo ha appena concordato sull'acquisizione della principale agenzia di relazioni pubbliche e consulenze indiana. (Nella foto Maurice Lévy, presidente e direttore generale di Publicis Groupe)

Publicis Groupe ha deciso di dare il via all'acquisizione dell'agenzia di pubbliche relazioni e consulenza Hanmer & Patners che conta su 350 professionisti distribuiti in 42 città in India.

L'acquisizione è in attesa di essere approvata dal governo indiano, in particolare dall'ufficio che si occupa di queste pratiche in primis il FIPB, Foreing Investment Promotion Board. La mossa strategica è in linea con la politica aziendale del gruppo di espansione in mercati emergenti. Seguendo questa annessione, Hanmer sarà allineata con Manning Sevage & Lee, una delle principali agenzie i pubbliche relazioni del mondo e così facendo l'agenzia indiana sarà rinominata Hanmer MS&L. Con questa mossa aumenterà la forza di MS&L in India, inoltre i clienti dell'agenzia indiana avranno accesso al mercato globale. La società di consulenza è specializzata in publiche relazioni per un ampia varietà di settori industriali specifici oltre che al consumo, ospitalità, servizi finanziari, IT e telecomunicazione, media e entertainment, auto, aviazione, ingegneria e infrastrutture, healthcare e comunicazione. Il lavoro di consulenza è sempre in stretta collaborazione con la divisione specializzata Hanmer Reach, una unità che aiuta i clienti a raggiungere l'audience desiderata attraverso differenti culture e collocazioni geografiche. L'azienda include diverse sezioni, Hanmer Interactive, Hanmer Advertising, Hanmer Events. I clienti includono ACC, Network 18 (CNBS), Bharti Axa, Emirates, Enam, General Motors, ICICI Bank, ICICI Prudential, ING Vysya, LG, Religare, Tata Sky, BPL Mobile, Henkel, Discovery Networks e molti altri.