Relazioni Pubbliche

Q8 affida tutte le attività below e web ad Adpresscommunications

L’incarico Q8 comprende tutte le attività di comunicazione sul punto vendita e sul web relative alle campagne promozionali e alle iniziative locali promosse dai gestori delle stazioni di servizio. Assieme ad Adpress lavorerà il partner web Moca Interactive di Treviso.

La Kuwait Petroleum Italia, dopo il giro di consultazione che ha coinvolto complessivamente 4 agenzie di comunicazione, ha assegnato ad Adpresscommunications di Verona il budget di tutte le attività di below e web per il 2007-2008 (a partire dal 1° aprile 2007).

Nel corso della consultazione, le agenzie hanno elaborato un progetto di comunicazione per il rilancio estivo del Club delle Meraviglie, integrato con la comunicazione istituzionale (format barca a vela). Adpress è stata scelta per la completezza della presentazione, per l'incisività delle proposte creative e per la qualità e l'esperienza del team di lavoro, composto dalla responsabile della sede di Roma Giovanna Di Francesco, dai creativi Luca Rebesani (direttore creativo e art) e Stefano Bertizzolo (copy), e dall'account senior Francesca Cordioli. Assieme ad Adpress lavorerà il partner web Moca Interactive di Treviso.

L'incarico Q8 comprende tutte le attività di comunicazione sul punto vendita e sul web relative alle campagne promozionali e alle iniziative locali promosse dai gestori delle stazioni di servizio, nonché la progettazione dei supporti di comunicazione relativi ai prezzi e alla scontistica. Per Adpresscommunications, che quest'anno festeggia i 25 anni di attività, l'acquisizione di Q8 rappresenta una tappa molto importante nel progetto di espansione avviato nel corso dell'ultimo triennio, attraverso l'apertura della sede di Bologna (primavera 2004) e attraverso lo sviluppo dell'attività di new business dell'ufficio commerciale di Roma.