Relazioni Pubbliche

QVC Italia si affida dopo gara a Francesca Noseda Press & Public Relations

 l retailer multimediale dedicato all’intrattenimento e allo shopping, ha scelto l'agenzia di Francesca Noseda per supportare il coordinamento della propria attività di comunicazione e media relation corporate e di prodotto in Italia.
QVC, retailer multimediale dedicato all’intrattenimento e allo shopping, dopo una gara sceglie Francesca Noseda Press & Public Relations come partner per supportare il coordinamento della propria attività di comunicazione e media relation corporate e di prodotto in Italia.

Quella tra QVC e Francesca Noseda Press & Public Relations vuole essere una collaborazione volta a creare un team unico e pro attivo capace di integrarsi con le competenze interne di QVC, al fine di veicolare le peculiarità del brand e consolidare lo sviluppo di una comunicazione sempre più attenta ed efficace con i suoi clienti.

Come spiega ad ADVexpress Francesca Noseda, l'agenzia si posiziona come consulente strategico per la comunicazione dei clienti, con un approccio multicanale e orientato ai risultati che tiene conto di tutte le esperienze e il know how maturato negli anninei settori di lifestyle, design, moda, beauty e lusso, che  contribuirà alla promozione e divulgazione delle attività e dei progetti di QVC, così come al lancio di nuovi brand e prodotti.

QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni. La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera come retailer multimediale globale nei settori Gioielli, Moda & Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica, con oltre 11,8 milioni di clienti nel 2013 nel mondo, negli USA, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia.

Da ottobre 2012 in Cina è stata lanciata la Joint Venture con CNR Mall.  QVC Italia nasce nel 2010 a Brugherio (MB) ed è guidata dal CEO Gregg Bertoni.

Il nuovo cliente si aggiunge alla rinnovata collaborazione con Salvini gioielli e Bliss del gruppo Damiani, ai new business Frette, Soloblu Costumi, Radiatori 2000.