Relazioni Pubbliche
Real Service Pie comunica con Aida Partners Ogilvy Pr
L'azienda specializzata nel pronto intervento ecologico sul’intero territorio nazionale, ha scelto l'agenzia di cui è Vp Gianna Paciello come advisor di comunicazione per il suo progetto di riposizionamento sul mercato. L'agenzia supporterà l’azienda a 360 gradi: a partire dalla riprogettazione del sito e dell’immagine coordinata, al supporto per quanto riguarda la creazione di una rete di rapporti istituzionali e non, fino alle attività di ufficio stampa vere e proprie.
.jpg)
Real Service Pie offre un’ampia gamma di servizi di assistenza ambientale alle aziende sue partner, dalla formazione preventiva all’intervento vero e proprio in caso di crisi.
Nell’ottica di dar voce a questo riposizionamento, l’agenzia supporterà l’azienda a 360 gradi: a partire dalla riprogettazione del sito e dell’immagine coordinata, al supporto per quanto riguarda la creazione di una rete di rapporti istituzionali e non, fino alle attività di ufficio stampa vere e proprie con un progetto sull’importanza della prevenzione nelle emergenze ambientali studiato ad hoc.
La scelta di avvalersi della consulenza di Aida Patners Ogilvy PR è maturata grazie alla sua forte expertise nella comunicazione ambientale, che l’agenzia ha saputo costruirsi in anni di impegno nella diffusione dei concetti di sostenibilità quale variabile chiave per il successo delle aziende italiane.
"Quando si ha una storia come la nostra, così strettamente legata alla sostenibilità e alla difesa ambientale - afferma Gianna Paciello (nella foto), VicePresidente di Aida Partners Ogilvy PR -, ci si rende conto dell’enorme mole di rischi direttamente connessa con le attività industriali e
di avere, tra i propri partner, una realtà che sia pronta a intervenire in caso di emergenza. Sono quindi contenta di poter raccontare la storia di Real Service Pie che, come un piccolo eroe, assicura alle aziende di poter continuare le proprie attività in sicurezza e tranquillità".
SP