Relazioni Pubbliche
Rifle entra nel portfolio clienti di Connexia
New entry per l'area fashion di Connexia,
guidata da Paolo D'Ammassa (nella foto), che ora vanta nel suo
portfolio clienti l'azienda italiana di jeans. Storico marchio
italiano di jeans, Rifle è stato creato nel 1958 dai fratelli
Giulio e Fiorenzo Fratini (allora l'azienda si chiamava
'Confezioni Fratini'), che dall'attività iniziale di importazione di
jeans americani, diventano i primi diffusori della cultura del jeans in Italia e
passano alla produzione del proprio brand. La passione per il denim, la
vocazione del marchio per un prodotto 'che dura', coniugato con un costo
sostenibile e la solidità strutturale dell'azienda sono le chiavi del successo
che hanno portato Rifle a essere un brand conosciuto nel mondo.
Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell'area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per i marchi Rifle e Super Rifle le attività di PR, le relazioni con i media, e li supporterà nella gestione di attività specifiche quali organizzazione di eventi e partecipazione a fiere di settore.