UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Rifle entra nel portfolio clienti di Connexia

Super Rifle S.p.A., storica azienda italiana di jeans, affida all'agenzia multicanale specializzata in PR, web e creatività, fondata da Paolo D'Ammassa , il coordinamento delle attività di ufficio stampa per i marchi Rifle e Super Rifle.

New entry per l'area fashion di Connexia, guidata da Paolo D'Ammassa (nella foto), che ora vanta nel suo portfolio clienti l'azienda italiana di jeans. Storico marchio italiano di jeans, Rifle è stato creato nel 1958 dai fratelli Giulio e Fiorenzo Fratini (allora l'azienda si chiamava 'Confezioni Fratini'), che dall'attività iniziale di importazione di jeans americani, diventano i primi diffusori della cultura del jeans in Italia e passano alla produzione del proprio brand. La passione per il denim, la vocazione del marchio per un prodotto 'che dura', coniugato con un costo sostenibile e la solidità strutturale dell'azienda sono le chiavi del successo che hanno portato Rifle a essere un brand conosciuto nel mondo.

Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell'area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per i marchi Rifle e Super Rifle le attività di PR, le relazioni con i media, e li supporterà nella gestione di attività specifiche quali organizzazione di eventi e partecipazione a fiere di settore.