Relazioni Pubbliche

Rifle entra nel portfolio clienti di Connexia

Super Rifle S.p.A., storica azienda italiana di jeans, affida all'agenzia multicanale specializzata in PR, web e creatività, fondata da Paolo D'Ammassa , il coordinamento delle attività di ufficio stampa per i marchi Rifle e Super Rifle.

New entry per l'area fashion di Connexia, guidata da Paolo D'Ammassa (nella foto), che ora vanta nel suo portfolio clienti l'azienda italiana di jeans. Storico marchio italiano di jeans, Rifle è stato creato nel 1958 dai fratelli Giulio e Fiorenzo Fratini (allora l'azienda si chiamava 'Confezioni Fratini'), che dall'attività iniziale di importazione di jeans americani, diventano i primi diffusori della cultura del jeans in Italia e passano alla produzione del proprio brand. La passione per il denim, la vocazione del marchio per un prodotto 'che dura', coniugato con un costo sostenibile e la solidità strutturale dell'azienda sono le chiavi del successo che hanno portato Rifle a essere un brand conosciuto nel mondo.

Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell'area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per i marchi Rifle e Super Rifle le attività di PR, le relazioni con i media, e li supporterà nella gestione di attività specifiche quali organizzazione di eventi e partecipazione a fiere di settore.