Relazioni Pubbliche

Riso Gallo comunica con Cohn & Wolfe

Il team di Cohn&Wolfe, coordinato da Alberto Bottalico, director, si occuperà delle media relation di prodotto e dello sviluppo di attività volte a valorizzare la fantasia e la creatività con cui è possibile ideare ogni giorno nuove ricette di risi e risotti. L’agenzia milanese lavorerà a stretto contatto con la direzione marketing per mantenere e accrescere la notorietà dell'azienda e del suo portfolio prodotti presso i media consumer e trade.
Riso Gallo, azienda attiva nel settore del riso, ha deciso di affidare la gestione delle attività di comunicazione per il mercato italiano a Cohn & Wolfe, società internazionale di relazioni pubbliche guidata in Italia da Elena Silva. Riso Gallo, con sede a Robbio Lomellina nel cuore del Pavese, ha celebrato il suo 150° anniversario nel 2006; è una tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche in Italia.

Il team di Cohn&Wolfe, coordinato da Alberto Bottalico, director, si occuperà delle media relation di prodotto e dello sviluppo di attività volte a valorizzare la fantasia e la creatività con cui è possibile ideare ogni giorno nuove ricette di risi e risotti.L’agenzia milanese lavorerà a stretto contatto con la direzione marketing per mantenere e accrescere la notorietà dell'azienda e del suo portfolio prodotti presso i media consumer e trade.

"La comunicazione riveste un ruolo fondamentale per la nostra azienda: ci consente di far conoscere le nostre proposte, dialogare con i consumatori e trasmettere loro i valori che ci guidano - dichiara Marco Devasini, direttore marketing Riso Gallo -. Cohn & Wolfe ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo, raccontando la passione imprenditoriale, la cura artigianale e i continui investimenti in ricerca che caratterizzano la nostra produzione: una gamma di alta qualità pensata per soddisfare ogni esigenza e portare fantasia nella cucina di tutti i giorni".

SP