UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Riva conferma l'incarico a Conca Delachi

Dopo i primi dodici mesi di lavoro in team, Riva conferma l'incarico a Conca Delachi sia in ambito media relations sia in ambito eventi speciali. Il cantiere nautico di Sarnico, dopo gli ottimi risultati ottenuti dall'agenzia, ha esteso il contratto per un altro anno.

L'agenzia si è occupata delle attività di media relations rivolte ai media life-style extra-settore nautico Italia/Mondo, valorizzando il brand in ambiti quali il design, la storia, l'italianità, il mito, la tecnologia e il futuro. Parallelamente il team dedicato ai Riva Raduni ha gestito e coordinato i raduni di armatori in Italia e in Francia e l'evento di presentazione del nuovo modello della gamma SportRiva in Sardegna.

Il progetto di comunicazione presentato per il prossimo anno nautico sviluppa un ricco palinsesto di eventi, anche oltreoceano, mentre il piano di media relations tradizionali si articola sul presidio dei media mondiali, oltre che nazionali, con l'obiettivo di rinvigorire il percepito di un marchio che ha fatto storia.

"Riteniamo che il team Conca Delachi ha lavorato quest'anno in piena sintonia con il team Riva: la sinergia che si è creata tra cliente e agenzia ha portato a grandi risultati sotto ogni punto di vista." commentano Federica Delachi e Paolo Conca (nella foto). "Siamo orgogliosi di poter continuare nello sviluppo di un progetto ampio di comunicazione, in una cooperazione costruttiva per entrambi i fronti: agenzia e cliente."

Il team Riva è guidato da Sara Corcella, responsabile Eventi e da Paola Mambretti per l'ufficio stampa, con la supervisione di Federica Delachi.