Relazioni Pubbliche
Riva conferma l'incarico a Conca Delachi
Dopo i primi dodici mesi di lavoro in team,
Riva conferma l'incarico a Conca Delachi
sia in ambito media relations sia in ambito eventi speciali. Il cantiere
nautico di Sarnico, dopo gli ottimi risultati ottenuti dall'agenzia, ha esteso
il contratto per un altro anno.
L'agenzia si è occupata delle attività di media relations rivolte ai media life-style extra-settore nautico Italia/Mondo, valorizzando il brand in ambiti quali il design, la storia, l'italianità, il mito, la tecnologia e il futuro. Parallelamente il team dedicato ai Riva Raduni ha gestito e coordinato i raduni di armatori in Italia e in Francia e l'evento di presentazione del nuovo modello della gamma SportRiva in Sardegna.
Il progetto di comunicazione presentato per il prossimo anno nautico sviluppa un ricco palinsesto di eventi, anche oltreoceano, mentre il piano di media relations tradizionali si articola sul presidio dei media mondiali, oltre che nazionali, con l'obiettivo di rinvigorire il percepito di un marchio che ha fatto storia.
"Riteniamo che il team Conca Delachi ha lavorato quest'anno in piena sintonia con il team Riva: la sinergia che si è creata tra cliente e agenzia ha portato a grandi risultati sotto ogni punto di vista." commentano Federica Delachi e Paolo Conca (nella foto). "Siamo orgogliosi di poter continuare nello sviluppo di un progetto ampio di comunicazione, in una cooperazione costruttiva per entrambi i fronti: agenzia e cliente."
Il team Riva è guidato da Sara Corcella, responsabile Eventi e da Paola Mambretti per l'ufficio stampa, con la supervisione di Federica Delachi.