Relazioni Pubbliche
Sagna affida ad Arrow Communication ufficio stampa e pr
L’Agenzia di Comunicazione Integrata curerà le media relations dell'azienda specializzata nell’importazione e distribuzione di vini, liquori e distillati d’altissima qualità, con l’obiettivo di elevare la Brand Awareness, evidenziandone i valori distintivi attraverso lo sviluppo di una comunicazione istituzionale supportata da attività mirate con media selezionati. L'incarico segue l'acquisizione, da parte dell'agenzia, di Galup e di L.I.F.E.
Inizia un nuovo percorso in comunicazione per Sagna S.p.A., la Società, fondata nel 1928 dal Barone Amerigo Sagna, che fin dai suoi inizi si è specializzata nell’importazione e distribuzione di vini, liquori e distillati d’altissima qualità.
Ad Arrow Communication il compito di curare i rapporti con i media dell’Azienda, con l’obiettivo di accrescere e consolidare la notorietà del brand attraverso lo sviluppo di una comunicazione istituzionale che evidenzi i valori legati al marchio, come tradizione, passione ed eccellenza dei prodotti distribuiti.
Negli ultimi anni, infatti, la filosofia che ha ispirato le scelte della Società è stata fondata sulla ricerca dei vini e dei distillati migliori, al fine di presentarsi come un punto di riferimento per tutti coloro che aspirano al meglio. Questa politica rigorosa, che rifugge le mode passeggere e i facili volumi, ha portato Sagna ad occuparsi della distribuzione di prodotti a volte di piccolissimo mercato, spesso rari, ma sofisticati e ricercati: lo Champagne Cristal di Louis Roederer, i vini della Romanée Conti, i vini del Baron de Ladoucette, i grandi Châteaux di Bordeaux, i rari cognac Delamain, la Purity Vodka ed i preziosi Vintage di Graham’s.
La Società Sagna S.p.A., in cui lavorano tuttora i discendenti del fondatore, giunti alla quarta generazione, è rimasta indipendente ed importa e distribuisce solamente vini e liquori prodotti da Società familiari in grado di dare le massime garanzie di serietà, qualità e continuità nel tempo.
L'incarico segue l'acquisizione, da parte dell'agenzia, di Galup e di L.I.F.E.
EC
Ad Arrow Communication il compito di curare i rapporti con i media dell’Azienda, con l’obiettivo di accrescere e consolidare la notorietà del brand attraverso lo sviluppo di una comunicazione istituzionale che evidenzi i valori legati al marchio, come tradizione, passione ed eccellenza dei prodotti distribuiti.
Negli ultimi anni, infatti, la filosofia che ha ispirato le scelte della Società è stata fondata sulla ricerca dei vini e dei distillati migliori, al fine di presentarsi come un punto di riferimento per tutti coloro che aspirano al meglio. Questa politica rigorosa, che rifugge le mode passeggere e i facili volumi, ha portato Sagna ad occuparsi della distribuzione di prodotti a volte di piccolissimo mercato, spesso rari, ma sofisticati e ricercati: lo Champagne Cristal di Louis Roederer, i vini della Romanée Conti, i vini del Baron de Ladoucette, i grandi Châteaux di Bordeaux, i rari cognac Delamain, la Purity Vodka ed i preziosi Vintage di Graham’s.
La Società Sagna S.p.A., in cui lavorano tuttora i discendenti del fondatore, giunti alla quarta generazione, è rimasta indipendente ed importa e distribuisce solamente vini e liquori prodotti da Società familiari in grado di dare le massime garanzie di serietà, qualità e continuità nel tempo.
L'incarico segue l'acquisizione, da parte dell'agenzia, di Galup e di L.I.F.E.
EC