Relazioni Pubbliche
Saiwa sceglie Burson-Marsteller come partner di comunicazione
Saiwa, che accanto a
Oro Saiwa produce brand molto conosciuti come
Vitasnella, Cipster e
Fonzies, ha affidato a Burson-Marsteller la gestione delle attività di relazioni
con i media.
Grazie alla duplice presenza sul mercato, prodotti da forno da un lato e snack salati dall'altro, negli ultimi anni Saiwa ha registrato una crescita importante e le previsioni per il 2007-2008 confermano questa tendenza."Per sostenere la nostra crescita crediamo che la comunicazione possa svolgere un ruolo essenziale", ha dichiarato Marc Vermeulen (nella foto), amministratore delegato di Saiwa. "Con l'obiettivo di essere più vicini ai nostri consumatori e ai nostro partner di business abbiamo deciso di potenziare le attività di comunicazione esterna, in particolare le media relations, affidandoci alla consulenza di Burson-Marsteller".
Le attività di comunicazione da parte di Burson-Marsteller a favore di Saiwa saranno svolte dal team Corporate Media.