UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Saiwa sceglie Burson-Marsteller come partner di comunicazione

Saiwa, che accanto a Oro Saiwa produce brand molto conosciuti come Vitasnella, Cipster e Fonzies, ha affidato a Burson-Marsteller la gestione delle attività di relazioni con i media.

Grazie alla duplice presenza sul mercato, prodotti da forno da un lato e snack salati dall'altro, negli ultimi anni Saiwa ha registrato una crescita importante e le previsioni per il 2007-2008 confermano questa tendenza."Per sostenere la nostra crescita crediamo che la comunicazione possa svolgere un ruolo essenziale", ha dichiarato Marc Vermeulen (nella foto), amministratore delegato di Saiwa. "Con l'obiettivo di essere più vicini ai nostri consumatori e ai nostro partner di business abbiamo deciso di potenziare le attività di comunicazione esterna, in particolare le media relations, affidandoci alla consulenza di Burson-Marsteller".

 Le attività di comunicazione da parte di Burson-Marsteller a favore di Saiwa saranno svolte dal team Corporate Media.