Relazioni Pubbliche

Samia Nkrumah si affida a Kpr&Key

L'agenzia romana ha prestato la propria consulenza per le strategie di comunicazione per la campagna elettorale della figlia del leader panafricanista Kwame Nkrumah (nella foto), curando l'ufficio stampa, le relazioni con i media nazionali e internazionali e la comunicazione web.

Kpr&Key cura la comunicazione per Samia Nkrumah(nella foto), candidata in Ghana alle prossime elezioni del parlamento sulle orme del padre, il leader panafricanista Kwame Nkrumah che nel 1957 portò il paese all'indipendenza diventando il primo presidente del Ghana libero.

Samia Nkrumah, 48 anni, giornalista e fondatrice dell'Associazione 'Africa must Unite', dopo 10 anni passati in Italia ha deciso di tornare in Ghana per partecipare attivamente alla vita politica del suo paese.

Per la campagna elettorale di Samia Nkrumah, Kpr&Key ha prestato la propria consulenza per le strategie di comunicazione, curando l'ufficio stampa, le relazioni con i media nazionali e internazionali e la comunicazione web (samiankrumah.org).

Kpr&Key sta inoltre lavorando alla realizzazione del documentario dal titolo provvisorio 'A new beginning' che racconterà, sullo sfondo della grande stagione politica avviata dal padre, il percorso di Samia Nkrumah dal suo ritorno in Ghana fino alla corsa per le elezioni parlamentari.

L'agenzia è inoltre impegnata in attività di found raising per 'Africa must Unite' (africamustunite.net), associazione fondata da Samia Nkrumah e attiva in diversi progetti di carattere sociale a favore del continente africano.