Relazioni Pubbliche

Sangalli Marketing & Communications per Intergen

L’agenzia milanese supporterà la comunicazione dell'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni, con attività di consulenza strategica tra cui Media Relations e Media Plan.

clicca per ingrandire


Sangalli Marketing & Communications consolida il proprio posizionamento nel settore della consulenza di Marketing per le aziende nel mercato dell’energia. 


L’agenzia milanese (nella foto Michela Sangalli, Ceo & Founder),  infatti, supporterà la comunicazione di Intergen con attività di consulenza strategica tra cui Media Relations e Media Plan.


Intergen, parte del Gruppo IML - Industrie Meccaniche Lombarde - è da oltre 25 anni specializzata nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni e impianti di cogenerazione, nonché distributore esclusivo per l’Italia del rinomato brand motoristico MWM.


Con un team di circa 100 dipendenti, oltre 1000 clienti in tutto il mondo e un fatturato che si attesta introno ai 50 milioni di euro annui, Intergen si attesta tra i principali player del mercato della generazione e conversione di energia termica ed elettrica.



EC