Relazioni Pubbliche
Sanpellegrino, Lepel, Oroblù e Le Bourget comunicano con Connexia
CSP International Fashion Group, azienda che opera nel modo
dell'intimo e della calzetteria, affida a Connexia, agenzia
specializzata in PR, web e creatività, il coordinamento delle attività di
ufficio stampa per i marchi Sanpellegrino,
Lepel, Oroblù e Le Bourget.
Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell'area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà le attività di PR, le relazioni con i media, e li supporterà nella gestione di attività specifiche quali organizzazione di eventi e partecipazione a fiere di settore.
"Nell'ambito di un progetto di marketing che pone 'le relazioni con la marca' come tema centrale, e in un'ottica di maggior disponibilità e servizio nei rapporti con i Media, CSP ha sentito fortemente la necessità di affiancarsi a una società dinamica, versatile, con una specifica vocazione nel mondo del Fashion. Connexia, con il suo team, ci è sembrata l'interlocutore ideale per supportarci nello sviluppo di questo progetto che non si limita all'anno in corso, ma crediamo possa avere un respiro di più lunga durata" afferma Monica Scalfi , marketing manager di CSP International.
"CSP International è un'azienda che vanta una lunga storia fatta di successi, tradizione e innovazione, e i suoi brand hanno lo stesso spirito elegante, giovane e dinamico della nostra agenzia" dichiara Paolo d'Ammassa (nella foto) presidente di Connexia.
"Siamo certi che con il nostro lavoro la notorietà dei marchi CSP International crescerà ulteriormente. Siamo fieri di accompagnare CSP International in un nuovo percorso di sviluppo dei suoi brand" - continua Emilio Casi, direttore creativo di Connexia e responsabile dell'Area Fashion.