UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Sanpellegrino, Lepel, Oroblù e Le Bourget comunicano con Connexia

CSP International Fashion Group, azienda che opera nel modo dell'intimo e della calzetteria, affida a Connexia, agenzia specializzata in PR, web e creatività, il coordinamento delle attività di ufficio stampa per i marchi Sanpellegrino, Lepel, Oroblù e Le Bourget.

Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell'area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà le attività di PR, le relazioni con i media, e li supporterà nella gestione di attività specifiche quali organizzazione di eventi e partecipazione a fiere di settore.

"Nell'ambito di un progetto di marketing che pone 'le relazioni con la marca' come tema centrale, e in un'ottica di maggior disponibilità e servizio nei rapporti con i Media, CSP ha sentito fortemente la necessità di affiancarsi a una società dinamica, versatile, con una specifica vocazione nel mondo del Fashion. Connexia, con il suo team, ci è sembrata l'interlocutore ideale per supportarci nello sviluppo di questo progetto che non si limita all'anno in corso, ma crediamo possa avere un respiro di più lunga durata" afferma Monica Scalfi , marketing manager di CSP International.

"CSP International è un'azienda che vanta una lunga storia fatta di successi, tradizione e innovazione, e i suoi brand hanno lo stesso spirito elegante, giovane e dinamico della nostra agenzia" dichiara Paolo d'Ammassa (nella foto) presidente di Connexia.

"Siamo certi che con il nostro lavoro la notorietà dei marchi CSP International crescerà ulteriormente. Siamo fieri di accompagnare CSP International in un nuovo percorso di sviluppo dei suoi brand" - continua Emilio Casi, direttore creativo di Connexia e responsabile dell'Area Fashion.