Relazioni Pubbliche
SodaStream sceglie Connexia anche per media relation e digital PR
Attraverso attività mirate, l'agenzia, che già si occupava dei canali social, avrà l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness di SodaStream nel segmento consumer e rafforzare il suo posizionamento sul mercato italiano.
Dal 2014, Connexia è il nuovo partner di comunicazione di SodaStream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V., società specializzata nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata e bevande gasate.
A seguito della fiducia professionale accordata all’agenzia nel 2013, a cui era stata affidata la gestione dei canali social, per il 2014 SodaStream assegna a Connexia anche le media relation e le digital PR. Attraverso attività mirate, Connexia avrà l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness di SodaStream nel segmento consumer e rafforzare il suo posizionamento sul mercato italiano.
L’Azienda ha appena selezionato Scarlett Johansson come propria Global Brand Ambassador, fiduciosa che l’attrice convincerà i consumatori che le bevande gasate fatte in casa rappresentano il futuro dell’industria beverage.
MF
A seguito della fiducia professionale accordata all’agenzia nel 2013, a cui era stata affidata la gestione dei canali social, per il 2014 SodaStream assegna a Connexia anche le media relation e le digital PR. Attraverso attività mirate, Connexia avrà l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness di SodaStream nel segmento consumer e rafforzare il suo posizionamento sul mercato italiano.
L’Azienda ha appena selezionato Scarlett Johansson come propria Global Brand Ambassador, fiduciosa che l’attrice convincerà i consumatori che le bevande gasate fatte in casa rappresentano il futuro dell’industria beverage.
MF