Relazioni Pubbliche
Sony Ericsson e Ambito5 insieme anche per il 2006/2007
Sony Ericsson Italia ha confermato ad Ambito5, agenzia di comunicazione integrata, l'incarico per le attività di media relations, consumer PR ed eventi per il periodo 2006/2007. Obiettivo principale della collaborazione è rafforzare la percezione di Sony Ericsson come brand leader per qualità ed innovazione nel settore della telefonia mobile e accrescere la quota di mercato nel nostro Paese.
La collaborazione tra Sony Ericsson ed Ambito5 è iniziata nel giugno del 2005 con numerose attività di lancio e presentazione al pubblico di prodotti strategici per il brand, tra cui i primi modelli di cellulari Walkman.Nel primo semestre del 2006, Ambito5 ha seguito l'ufficio stampa corporate e prodotto e tutte le attività pr ed eventi di Sony Ericsson, occupandosi - tra gli altri - degli eventi consumer legati alla sponsorizzazione del WTA Tour e del coordinamento del Sony Ericsson Walkman® Tour (dieci serate con i deejay Albertino, Farolfi e Paolino in altrettante discoteche italiane). Inoltre, Ambito5 ha gestito l'adattamento per l'Italia della campagna internazionale per il lancio dei nuovi modelli di cellulari Walkman, on air su tv e radio in questi giorni.