Relazioni Pubbliche
Sound Pr festeggia i suoi primi 15 anni
Sound PR ha celebrato, il 10 luglio scorso a Milano, il suo 15° anniversario in compagnia di oltre 200 tra clienti, dipendenti e partner vecchi e nuovi giunti da varie località italiane e europee. L'agenzia milanese, fondata da Matteo Prencipe nel 1991 e oggi diretta insieme ad Alessandra Malvermi, ha voluto celebrare questa importante tappa riunendo coloro che hanno, in questi anni, condiviso parte del suo cammino. L'agenzia ha inoltre studiato, per l'occasione, una nuova immagine coordinata ispirata al pay-off "Linfa vitale per la comunicazione"; linfa che ha ri-vitalizzato la comunicazione di oltre 200 clienti serviti dall'agenzia nell'arco di 15 anni.
"La linfa scorre e viene assorbita dalle radici, per passare al tronco, ai rami, alla foglia" afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. "Parallelamente, ogni fase del nostro lavoro, piccola o grande che sia, ha l'ambizione di tendere alla stessa perfezione e armonia delle leggi di natura. Relazioni Pubbliche, Eventi, MarCom e Progetti Speciali sono i quattro percorsi linfatici che alimentano ogni nostro progetto". "L'impegno costante e la capacità di anticipare tendenze e scenari sono il leit motiv che ci ha accompagnati in tutti questi anni" dichiara Matteo Prencipe, General Manager di Sound PR. "L'anima di Sound PR è quella di un sognatore pragmatico, in grado di conciliare la forza e l'energia della vision con l'impeccabilità dell'execution".
Da agenzia inizialmente focalizzata sui settori tecnologici ad alta innovazione, Sound PR ha progressivamente esteso il proprio raggio d'azione a diversi settori merceologici quali ad esempio Salute e Bellezza, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Fitness, Musica e Spettacolo, Arredamento, Industria Meccanica, Logistica, Edilizia, e Pubblica Amministrazione. Sound PR è una società indipendente a capitale interamente italiano i cui soci sono personalmente impegnati nella gestione dei Clienti oltre che nella conduzione e sviluppo dell'Agenzia. Questo stile 'boutique-like' si integra con una forte vocazione internazionale che l'agenzia ha consolidato grazie al suo ingresso, all'inizio del 2005, in Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale composta da 32 agenzie indipendenti distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim.