Relazioni Pubbliche
Star comunica con Barabino & Partners
Il gruppo Star, una delle realtà più significative nel settore alimentare in Italia, ha dato mandato a Barabino & Partners per la consulenza e la gestione delle attività di comunicazione corporate.
Fondata nel 1948 da Danilo Fossati, nel 2006 è entrata a far parte del Gruppo multinazionale spagnolo Agrolimen. Oggi con un fatturato di 370 milioni, uno stabilimento produttivo ad Agrate Brianza e circa 500 dipendenti, l'azienda vanta oltre a Star i marchi: Pummarò, Sogni d'oro, Star Tea, Gran Ragù, Gran Sughi, Pomodorini, Tigullio, Fior di Crema, Suppose, Mare Aperto e Olita, ai quali, nel mercato olandese, si aggiunge Grand'Italia.
Il nuovo management dell'azienda sta arricchendo il brand Star, da sempre simbolo della qualità e della tradizione culinaria italiane, di contenuti di benessere e di servizio particolarmente attuali e in linea con le richieste del mercato.
Obiettivo dell'agenzia è quello di attivare un flusso di comunicazione costante e positivo nei confronti dei media teso a rappresentare l'azienda nella sua nuova realtà e a supportarla in un momento di crescita e di sviluppo di nuovi importanti progetti.