Relazioni Pubbliche
Synergy affida a Edelman le pr del marchio Garmin
Synergy, dal 1989 distributore in Italia del marchio americano Garmin di navigatori satellitari e prodotti dotati di tecnologia GPS, ha scelto Edelman come nuova società di consulenza per la gestione delle relazioni pubbliche.
L'agenzia si occuperà dell'attività di media relation istituzionale, consumer e trade, e fornirà la sua consulenza nell'organizzazione di iniziative speciali. A partire dal mese di aprile, Synergy si affiderà per tutta l'attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa di Garmin all'agenzia Edelman, che curerà il lancio di tutte le nuove linee prodotto dell'azienda operante nel settore della tecnologia GPS applicata ai settori dell'elettronica di consumo, dello sport e delle attività outdoor, della nautica e dell'aeronautica.
Le nuove strategie aziendali e i nuovi piani di marketing e comunicazione hanno portato ad individuare in Edelman il partner più adatto e in linea con le nuove esigenze del Gruppo.