Relazioni Pubbliche

TicketOne comunica con Addicta

TicketOne, società leader in Italia nei sistemi e servizi di biglietteria e marketing nel campo della cultura, dello sport e dello spettacolo ha scelto l'agenzia milanese Addicta come consulente di comunicazione.
Addicta affiancherà TicketOne nello sviluppo delle strategie, nell'implementazione delle relazioni con i media e nell'organizzazione di eventi. Sarà compito dell'agenzia, inoltre, assicurare un flusso di comunicazione costante e continuativo in relazione ai numerosi eventi, servizi, attività e partnership dell'azienda. TicketOne, operativa dal 1999, è la più importante società italiana nel settore dei servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura.

Con 400 punti vendita in tutta Italia e il sito di e-commerce www.ticketone.it, diventato negli ultimi anni un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico, TicketOne è la rete commerciale più ampia, multicanale e capillare per la distribuzione e la vendita dei biglietti degli eventi. E' inoltre il partner ideale per società sportive, musei, teatri, parchi, organizzatori di concerti/eventi, ai quali fornisce avanzati sistemi computerizzati per la gestione della biglietteria e il controllo degli accessi.

Addicta è un'agenzia di comunicazione che si propone di affiancare il marketing aziendale entrando nelle sue logiche e sviluppando una serie di attività coerenti con i suoi obiettivi e i suoi valori. La struttura dinamica e flessibile di Addicta consente di fornire un supporto al marketing, rappresentando per l'azienda un reparto perfettamente integrato con la sua realtà, gestendo interamente un progetto di comunicazione o intervenendo nelle varie fasi.