Relazioni Pubbliche
Versus affida l'ufficio stampa e le R.P. ad Attila&Co
Versus ha affidato l'incarico della gestione delle relazioni pubbliche e dell'ufficio stampa ad Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi.
Il team composto da Eleonora Negri, business unit director, Giulia Baragiola e Marica Porro per le media relation, supporterà Versus nel rilancio e riposizionamento del marchio.
Versus è da sempre unmarchio anticipatore di tendenze, che ama sorprendere, superando i tradizionali schemi della moda. Nasce da qui la scelta del Gruppo Versace di rilanciare le potenzialità di Versus concentrando le energie nello sviluppo e nella creazione di accessori di nuova generazione in grado di interpretare i bisogni del nostro tempo.
Pensando al suo core target di giovani cittadini del mondo e viaggiatori curiosi, il concetto che più distingue il marchio è quello di lusso tecnologico: Versus veste di lusso e tecnologia gli accessori che più ci caratterizzano, per dare loro un valore aggiunto, unico nel suo genere. Si comincia con i cellulari, proseguendo con orologi, occhiali ed accessori in pelle. Ma, come sempre accade quando si persegue un progetto ambizioso, tutto è in divenire.
Il team di Versus, guidato dal direttore generale, Dante D'Angelo, è già al lavoro ed il 2007 sarà un anno di avviamento e messa a punto del progetto, che vedrà il suo ingresso sul mercato a partire dal secondo semestre di quest'anno. Il progetto è supportato dal lavoro e dall'esperienza di consolidati partner come Luxottica, Vertime, Works e da un team che rappresenta un vero e proprio laboratorio di ricerca che esplora e sviluppa nuove idee, in grado di anticipare i tempi.
Nuovi progetti verranno sviluppati di volta in volta per la creazione di originali prodotti. Oggi Versus sta già pensando ad una collaborazione con Euroitalia per creare il primo 'profumo tecnologico'. L'obiettivo dichiarato di Versus è creare una nuova nicchia di mercato, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che amano il bello, che precorrono i tempi e le tendenze, che amano distinguersi attraverso gli accessori che indossano, che hanno uno stile di vita altamente performante, ma semplificato dalla tecnologia.