Relazioni Pubbliche

Weber Shandwick inaugura il nuovo servizio ‘Worl(d)esign’

Nasce il nuovo servizio di consulenza in relazioni pubbliche e ufficio stampa per i mercati internazionali, dedicato ai settori design, arredamento, architettura e lifestyle, è sviluppato e curato dalla practice Design&Culture.

Weber Shandwick Italia lancia 'Worl(d)esign', il nuovo servizio di consulenza in relazioni pubbliche e ufficio stampa per i mercati internazionali, dedicato ai settori design, arredamento, architettura e lifestyle.

'Worl(d)esign' è un pacchetto di consulenza strategica sulla comunicazione: media relation, product placement, lancio di nuovi prodotti, supporto a fiere. Grazie alla stretta colaborazione con i Pr Design Specialist di oltre 80 uffici Weber Shandwick diffusi in 70 Paesi, "Worl(d)esign" assicura contatti qualificati per la massima copertura media e conoscenza approfondita dell'approccio e dei linguaggi più appropriati a ciascun mercato.
Con investimenti limitati, 'Worl(d)esign' consente alle aziende italiane del settore design e arredamento di far conoscere le proprie creazioni e i propri progetti attraverso gli organi di stampa più autorevoli e diffusi nei diversi mercati esteri che sempre più spazio dedicano allo stile e alla creatività italiana.

'Worl(d)esign' è sviluppato e curato dalla practice Design&Culture di Weber Shandwick Italia, specializzata in progetti di comunicazione nei settori arredamento, design e architettura.