UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Weber Shandwick per Torino World Design Capital 2008

L'International Council of Societies of Industrial Design (Icsid), una delle organizzazioni mondiali per la diffusione del design, ha assegnato alla città di Torino la nomina di 'World Design Capital 2008': un riconoscimento di valore a una città che punta fortemente sul design come fattore di crescita economica, sociale e culturale. 

A promuovere la prestigiosa manifestazione, accanto al comitato organizzatore, figura anche Weber Shandwick Italia, multinazionale di comunicazione che fa parte di Interpublic Group of Companies (IPG).

La sede di Torino di Weber Shandwick, guidata dalla vice president Patrizia Accornero, affiancata dalla Practice Design & Culture diretta da Elena Torzuoli, una delle 8 aree di specializzazione di Weber Shandwick, supporta l'ufficio stampa interno di 'Torino 2008 World Design Capital' a livello nazionale e internazionale.

"Il 'Torino 2008 World Design Capital' è una sorprendente occasione di visibilità per la città di Torino e il design italiano, una concreta possibilità di sviluppare relazioni internazionali - commenta Patrizia Accornero -. L'evento inoltre è anche una grande scommessa per Weber Shandwick Italia perché il 'Torino 2008 World Design Capital' conferisce visibilità sia a livello nazionale che mondiale".

Tra le varie attività e iniziative nel programma di 'Torino 2008 World Design capital' di cui Weber Shandwick curerà l'ufficio stampa, c'è anche la ricca scaletta di eventi, convegni, workshop e mostre intorno al tema del design che si snoccioleranno per tutto il 2008 e che faranno di Torino l'imperdibile meta internazionale per tutti i professionisti del settore e gli appassionati di design, grafica e architettura.