Relazioni Pubbliche

Y2K Communication comunica il Matching

L'agenzia ha curato l’immagine della settima edizione del Matching, l’evento per il business di Compagnia delle Opere, che si è svolto nei padiglioni di Fieramilano a Rho. Sono stati realizzati il restyling del logo e tutti i materiali grafici e pubblicitari (tra cui brochure, cartellette, badge, materiali di allestimento in Fiera).
Y2K Communication ha curato l’immagine della settima edizione del Matching, l’evento per il business di Compagnia delle Opere, che si
è svolto nei padiglioni di Fieramilano a Rho.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 2.400 aziende e 50.000 incontri programmatici one-to-one, è nata per promuovere le relazioni tra imprenditori e le reti tra le imprese.

Y2K Communication, che già da tre anni segue la comunicazione del Matching, ha curato il restyling del logo e realizzato tutti i materiali grafici e pubblicitari (tra cui brochure, cartellette, badge, materiali di allestimento in Fiera). L’immagine e la grafica è stata anche applicata al sito web dedicato all’evento (www.e-matching.it).

SP