Relazioni Pubbliche
Y2K Communication comunica il Matching
L'agenzia ha curato l’immagine della settima edizione del Matching, l’evento per il business di Compagnia delle Opere, che si è svolto nei padiglioni di Fieramilano a Rho. Sono stati realizzati il restyling del logo e tutti i materiali grafici e pubblicitari (tra cui brochure, cartellette, badge, materiali di allestimento in Fiera).
.jpg)
è svolto nei padiglioni di Fieramilano a Rho.
La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 2.400 aziende e 50.000 incontri programmatici one-to-one, è nata per promuovere le relazioni tra imprenditori e le reti tra le imprese.
Y2K Communication, che già da tre anni segue la comunicazione del Matching, ha curato il restyling del logo e realizzato tutti i materiali grafici e pubblicitari (tra cui brochure, cartellette, badge, materiali di allestimento in Fiera). L’immagine e la grafica è stata anche applicata al sito web dedicato all’evento (www.e-matching.it).
SP