Relazioni Pubbliche
Zumba comunica in Italia con Lewis PR
L'agenzia globale di pr e comunicazione digitale, è stata scelta dall'azienda attiva nel mondo del fitness, per la gestione delle media, influencer e blogger relation, con lo scopo di aumentare la brand reputation del gruppo, dei singoli servizi e migliorare le relazioni con gli stakeholder.
.jpg)
Zumba Fitness LLC, fondata nel 2001, è l’azienda che ha ideato il programma fitness più amato al mondo e che oggi conta oltre 15 milioni di appassionati in oltre 180 Paesi al mondo.
“Il successo di Zumba è soprattutto dovuto al fatto che davvero chiunque può praticare il nostro programma fitness che abbiamo declinato in varie specialità per avvicinarci ai bisogni di tutti - ha dichiarato Allison Robins, PR Director di Zumba Fitness LLC -. Con il supporto di Lewis PR vogliamo aumentare la visibilità di Zumba in Italia facendo leva sui valori di energia, innovazione e divertimento che ci contraddistinguono e che ogni giorno vengono trasmessi dai nostri istruttori qualificati”.
I corsi Zumba, chiamati Fitness Party, sono molteplici e consentono di bruciare fino a 1000 kcal a sessione. I programmi si rivolgono a tutte le fasce d’età e sono in continua evoluzione.
“Gestire le relazioni media per Zumba è molto stimolante. L’azienda è attiva a 360°: dall’iniziativa charity Party in Pink ai videogiochi, dalle compilation musicali ai DVD. Si parla anche di fashion grazie alla linea di abbigliamento Zumba, senza ovviamente trascurare il core business che è il fitness. Gli interlocutori sono molteplici e Lewis offre un approccio comunicativo innovativo che rispetta i valori distintivi del gruppo Zumba contribuendo a incrementarne la reputazione”, ha dichiarato Chiara Morelli, Head of Lewis Italia.
SP