Sponsorizzazioni

Amadori annuncia il rinnovo della partnership con Deejay Ten. Per l’edizione 2025 il supporto si estende a tutte le quattro tappe in programma

Il Gruppo rinnova la partnership con la manifestazione podistica di Radio Deejay che, solo nel 2024, ha coinvolto ben 70.000 persone.

Amadori rinnova la partnership ufficiale con Deejay Ten, la manifestazione podistica itinerante e amatoriale che ogni anno coinvolge migliaia di appassionati di running in tutta Italia. Per l’edizione 2025 il supporto si estende a tutte le quattro tappe in programma in altrettante città italiane, rafforzando l’impegno nel diffondere una cultura del benessere attraverso il connubio tra un’alimentazione varia ed equilibrata, fondata sul basilare supporto delle proteine animali e vegetali, e una regolare attività fisica all'aria aperta. 

La Deejay Ten, che da vent’anni continua a radunare un numero crescente di partecipanti - solo nel 2024 ha coinvolto ben 70.000 persone - rappresenta ormai un appuntamento imperdibile per chi ama praticare la corsa all’aperto e in compagnia. La nuova edizione della manifestazione firmata Radio Deejay farà tappa in quattro città: si parte da Torino domenica 23 marzo, per poi andare a Bari domenica 27 aprile e a Trevisodomenica 18 maggio, fino al gran finale a Milano domenica 12 ottobre

A partire dalla tappa torinese, Amadori sarà protagonista con uno stand nel Deejay Village in piazza Castello sabato 22 (h 10-19) e il 23 marzo (h. 7-12). Pensato come un vero e proprio punto di ritrovo e incontro, nello stand i visitatori e gli appassionati potranno partecipare ad attività coinvolgenti e scoprire da vicino i prodotti Amadori e Lenti con assaggi dedicati.

Nell’area entertainment dello stand sarà possibile mettersi alla prova con il nuovo “The protein game”, un gioco di equilibri e “stretching”, incentrato sulle diverse fonti proteiche: una sfida uno contro uno per testare la propria “flessibilità” e conquistare i premi firmati Amadori.