Sponsorizzazioni

Il beauty brand Italiano Astra Make-Up è Official Partner di X Factor 2024 per il quarto anno consecutivo

Giulia Gunnella Marketing Coordinator del marchio: “Negli anni, la partnership ci ha permesso di consolidare il rapporto con i nostri Astra Lover, in particolar modo con i Millennial e di entrare in contatto con la Gen Z, un target cruciale per il futuro del nostro brand".

Astra Make-Up, beauty brand Italiano con 35 anni di expertise che parla il linguaggio del self-love offrendo prodotti dall’altissima performance, è Official Partner di X Factor 2024

Per il quarto anno consecutivo il brand e lo show Sky Original prodotto da Fremantle rinnovano una collaborazione basata su una sinergia di ideali condivisi: celebrare valori fondamentali come diversità e inclusione. La musica, come il make-up, è espressione di sé, della propria identità e creatività. 

Astra sarà al fianco dei concorrenti e del corpo di ballo di X Factor 2024 durante tutti i Live Show del programma (in partenza, con le Audizioni, da giovedì 12 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go) che sarà guidato per la prima volta da Giorgia e vedrà una giuria del tutto inedita con il ritorno di Manuel Agnelli e l’esordio di Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi

Un team di professionisti Astra guidati da Daniele Batella, Global Senior Make-Up Artist, metterà a disposizione di concorrenti e direzione creativa tutti i prodotti del brand made in Umbria - dalla skincare al make-up - e lavorerà con loro per mettere a punto i vari make-up look che esalteranno le performance dei concorrenti, contribuendo a dar loro un’ulteriore forza interpretativa per momenti sul palco indimenticabili. 

La collaborazione tra Astra Make-Up e X Factor è un esempio calzante di come due mondi apparentemente diversi possano unirsi per celebrare valori comuni come la diversità e l'inclusione” – spiega Giulia Gunnella Marketing Coordinator di Astra Make-Up – “La musica e il make-up, come espressioni artistiche, offrono a tutti la possibilità di esprimere la propria identità in modo unico e creativo. X Factor è per noi un importante pilastro – continua Giulia Gunnella – soprattutto in termini di visibilità e posizionamento. Negli anni, la partnership ci ha permesso di consolidare il rapporto con i nostri Astra Lover, in particolar modo con i Millennial e di entrare in contatto con la Gen Z, un target cruciale per il futuro del nostro brand. Essere riconosciuti come Official Partner di uno show così seguito ci aiuta a rafforzare la nostra immagine di brand inclusivo che incarna il concetto di lusso accessibile.”