Sponsorizzazioni

RDS Summer Festival: Avon è official make-up partner

Per tutte le 6 tappe del festival, il brand sarà in prima linea presso il proprio beauty corner personalizzato.

Avon, azienda impegnata nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, sarà nuovamente protagonista di RDS Summer Festival per l’estate 2024 come official make-up partner.

La manifestazione di RDS 100% Grandi Successi, giunta alla sua terza edizione e con il claim l’Estate è un gioco, torna ad accendere la stagione estiva con 6 tappe in 6 località turistiche italiane che ospiteranno le esibizioni live degli artisti più amati dal pubblico, tra cui Angelina Mango, Rose Villain, Mahmood, Fedez, Geolier e tanti altri.

Il tour partirà il 21 e 22 giugno da Senigallia per poi raggiungere Pescara il 28 e 29 giugno, Barletta il 5 e 6 luglio, Messina il 12 e 13 luglio e Palmi il 19 e 20 luglio e si concluderà con l’ultima tappa il 26 e il 27 luglio a Rimini.

Per tutte le 6 tappe di RDS SUMMER FESTIVAL Avon sarà in prima linea presso il proprio beauty corner personalizzato, dove le make-up artist Avon si prenderanno cura delle partecipanti che vorranno realizzare un beauty-look in perfetto stile festival. Prima però dovranno cimentarsi in un tiro a bersaglio, cercando di colpire l’area del bersaglio corrispondente al look che desiderano sia creato sui loro volti.

Inoltre, al beauty corner Avon, sarà presente una rappresentanza delle consulenti Avon della zona: la loro conoscenza del brand e dei prodotti farà capire al pubblico dell’RDS Summer Festival il valore aggiunto dell’acquisto di prodotti beauty e skin care attraverso i consigli personalizzati di esperte beauty del brand Avon o, alternativamente, saranno guidatə all’acquisto sull’e-commerce Avon attraverso tablet dedicati.

Sarà inoltre l’occasione per tuttə di conoscere i vantaggi di diventare consulente Avon, un lavoro che si può svolgere in piena autonomia, dedicando il tempo e le energie che si vuole, anche totalmente in maniera digitale.

“Per il secondo anno consecutivo abbiamo identificato in RDS Summer Festival l’occasione per incontrare direttamente i nostri attuali e futuri clienti, con particolare attenzione alle generazioni Y e Z.Avon è un brand omnichannel: dalla vendita diretta attraverso le consulenti Avon al nostro e-commerce www.avon.it, i nostri prodotti sono oggi molto più accessibili rispetto a qualche anno fa. Quale migliore occasione di festa e musica per presentare il nuovo volto accessibile di Avon a tutte le generazioni?” commenta Arianna Gallicchio Head of Communication & Brand Activation  di Avon Italia.

La partecipazione di Avon all’ RDS Summer Festival 2024, accessibile al pubblico gratuitamente previa prenotazione sul sito rdssummerfestival.it, che garantirà l’accesso al villaggio e ai live,  sarà supportata da 93 passaggi radio di uno spot creato ad hoc per l’RDS Summer Festival, oltre ad un’amplificazione sui social network della radio e da formati display sul sito www.rds.it.