Sponsorizzazioni

Baci&Abbracci sponsor degli Internazionali di Tennis di Bergamo

Baci&Abbracci, marchio di abbigliamento milanese, sarà title sponsor della prossima edizione degli Internazionali di Tennis di Bergamo, in calendario dal 4 al 12 febbraio 2006. La joint venture rientrà nel nuovo piano di comunicazione del brand. Il tennis è uno sport dal acarattere esclusivo, ma è capace di trasmettere il valore di una competizione sana e positiva; ecco perchè Baci&Abbracci "abbraccerà" per la prima volta questo mondo, durante un appuntamento prestigioso sia dal punto di vista agonisitico che da quello dell'immagine.

Nel corso del torneo inoltre, il brand sarà promotore di una campagna di sensibilizzazione verso pubblico atleti, volta a sostenere i progetti della Missione Calcutta, una onlus che da anni ormai opera nelle regioni più povere dell'India, costruendo pozzi ed infrastrutture per migliorare le condizioni igienico-sanitarie della popolazione. Lo staff Baci&Abbracci, all'interno dello stand allastito per l'occasione, si occuperà così della vendita di originalissime bottigliette d'acqua minerale griffate.

La sponsorizzazione rappresenta comunque una importante occasione per "parlare" ad un pubblico di medio-alto livello, composto da uomini e donne dai 15 ai 45 anni. L'obiettivo finale sarà parlare a un target attento alle nuove tendenze; un target che rappresenta per l'azienda il bacino di utenti ideali a cui presentare le collezioni e presso cui promuovere l'identità e i valori del brand.