Sponsorizzazioni

Beautic, il social marketplace per beauty influencer, vince 'ImpressioniLab'. Partner del progetto Cariplo Factory, Digital Magics e IAB Italia

Il social marketplace, in cui gli utenti possono diventare influencer condividendo il loro look make-up, vince un persorso di accelerazione della durata di 3 mesi in Digital Magics. L’obiettivo dell’iniziativa è offrire un percorso privilegiato e di primo livello, per preparare le startup a presentare il proprio progetto davanti ad un importante network di investitori.

Si chiama Beautic, la startup selezionata per accedere al programma di accelerazione di 3 mesi di 'ImpressioniLab' (www.impressionlab.it), la nuova piattaforma dedicata alle startup digitali che promuovono innovazione nel settore della comunicazione e dell’advertising.

I tre partner del progetto Cariplo Factory, Digital Magics e IAB Italia hanno selezionato Beautic, il social marketplace in cui gli utenti possono diventare influencer condividendo il loro look make-up. Non solo un marketplace, ma una grande community dove le aziende possono trovare il loro Ambassador di bellezza, mentre gli utenti seguire i make-up artist preferiti, scoprire e acquistare nuovi prodotti, regali e tendenze.

Beautic, in qualità di unica startup selezionata da ImpressioniLab, vince un percorso di accelerazione della durata di 3 mesi in Digital Magics, il business incubator di progetti digitali leader in Italia, con 62 startup operative e 6 sedi distribuite da Nord a Sud, che ne sosterrà lo sviluppo e la crescita con la possibilità di presentare il progetto durante la festa dei 20 anni di IAB Italia, l’Associazione dedicata all’advertising interattivo che, con i suoi oltre 180 associati, potrà a sua volta supportare la crescita del business di Beautic.

L’obiettivo dell’iniziativa ImpressioniLab, che ogni anno selezionerà le migliori startup nell’ambito dell’advertising e del marketing digitale, è offrire un percorso privilegiato e di primo livello, per preparare le startup a presentare il proprio progetto davanti ad un importante network di investitori ovvero i più importanti protagonisti del Venture Capital.