Sponsorizzazioni

Betandwin è il nuovo sponsor di maglia del Milan

I colori rossoneri daranno vita ad una nuova partnership a partire dal 1° luglio. Il nuovo jersey sponsor del Milan sarà infatti il marchio protagonista delle scommesse sportive online, betandwin. Le due società hanno sottoscritto un accordo, della durata di 4 anni, che assegna alla multinazionale austriaca - per il marchio betandwin - la presenza come sponsor di maglia sugli indumenti della squadra in tutte le competizioni nazionali e internazionali.

"Ci siamo prefissati lo scopo di affermare betandwin come il marchio principale di online gaming a livello internazionale. In considerazione del fatto che il calcio è di gran lunga la più importante e seguita disciplina sportiva, è ovvio che si cerchi la collaborazione con uno dei club più affermati a livello mondiale. Siamo convinti di aver trovato nella squadra italiana del Milan il partner ideale e siamo fieri di aver avuto modo di conoscere e apprezzare, durante le trattative, nella persona di Adriano Galliani, una delle più importanti personalità del calcio europeo", ha commentato il Co-Ceo di betandwin Manfred Bodner, a proposito della sottoscrizione del contratto.

"Non poteva mancare il Milan nel novero delle grandi leggende dello sport, testimonial del marchio betandwin nel mondo. I colori rossoneri, i più titolati nella storia del calcio, sono accompagnati in questa nuova avventura da campioni del calibro di Boris Becker, Franz Klammer, Mark Spitz, Bob Beamon e Daley Thompson. – ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Milan - Il calcio e il Milan hanno un vantaggio rispetto a questi grandi campioni. La nostra leggenda continua e si alimenta di giorno in giorno con audience in continua ascesa".

Nelle ultime quattro stagioni, infatti, lo sponsor di maglia del Milan è stato visto da più di 50 miliardi di persone, in circa 6000 ore di trasmissioni televisive in Italia e all'estero. Il binomio creato tra Milan e sponsor di maglia è inoltre uno tra i più riconosciuti dalle ricerche di mercato del settore. L'offerta di betandwin, in piena conformità con la normativa nazionale, sarà pubblicizzata anche in forma di quote live sui tabelloni dello stadio di San Siro.