
Sponsorizzazioni
Caffè Borbone è nuovamente sponsor ufficiale di X Factor: debutta il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”
Anche quest’anno Caffè Borbone è - grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle - official partner di X Factor, lo show Sky Original, tutti i giovedì su Sky, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand. Per il terzo anno consecutivo, il brand affianca il programma con un’importante novità: il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”.
L’iniziativa omnicanale interesserà tutti i punti vendita, dalla GDO e GDS ai negozi specializzati, fino alle piattaforme e-commerce e ad Amazon, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente il pubblico e condurlo fino al momento più atteso: la finale di X Factor, quest’anno a Napoli nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito.
Un contest su larga scala
Quest’anno la strategia di Caffè Borbone punta a massimizzare visibilità e il coinvolgimento dei consumatori attraverso una campagna digitale su tutti i touchpoint.
La meccanica del contest è semplice: acquistando almeno 15€ di prodotti Caffè Borbone, disponibili nei punti vendita aderenti o online, sarà possibile inserire sul sito caffeborbone.com il proprio scontrino per scaricare una canzone personalizzata con il proprio nome, generata dall’intelligenza artificiale, e per partecipare all’estrazione per la finale: un’iniziativa pensata per far vivere a tutti gli amanti del caffè un’edizione da veri protagonisti.
5 vincitori tra i 10 che parteciperanno alla finale, avranno accesso all’area premium, per vivere un’esperienza da veri VIP.
La campagna partirà il 1° ottobre e sarà attiva fino al 19 novembre.

