UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Sponsorizzazioni

Caffè Borbone è nuovamente sponsor ufficiale di X Factor: debutta il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”

Il contest mette in palio l’opportunità di vivere da protagonisti la finale, anche quest’anno a Napoli, nella magica atmosfera di Piazza del Plebiscito.

Anche quest’anno Caffè Borbone è - grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle - official partner di X Factor, lo show Sky Original, tutti i giovedì su Sky, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand. Per il terzo anno consecutivo, il brand affianca il programma con un’importante novità: il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”.

L’iniziativa omnicanale interesserà tutti i punti vendita, dalla GDO e GDS ai negozi specializzati, fino alle piattaforme e-commerce e ad Amazon, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente il pubblico e condurlo fino al momento più atteso: la finale di X Factor, quest’anno a Napoli nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito.

Un contest su larga scala

Quest’anno la strategia di Caffè Borbone punta a massimizzare visibilità e il coinvolgimento dei consumatori attraverso una campagna digitale su tutti i touchpoint

La meccanica del contest è semplice: acquistando almeno 15€ di prodotti Caffè Borbone, disponibili nei punti vendita aderenti o online, sarà possibile inserire sul sito caffeborbone.com il proprio scontrino per scaricare una canzone personalizzata con il proprio nome, generata dall’intelligenza artificiale, e per partecipare all’estrazione per la finale: un’iniziativa pensata per far vivere a tutti gli amanti del caffè un’edizione da veri protagonisti. 

5 vincitori tra i 10 che parteciperanno alla finale, avranno accesso all’area premium, per vivere un’esperienza da veri VIP.

La campagna partirà il 1° ottobre e sarà attiva fino al 19 novembre.