Sponsorizzazioni

Cartoon Network stringe un accordo con Primark per il lancio della collezione di Rick e Morty

La società Turner del gruppo WarnerMedia lancia l'esclusiva collezione della serie Adult Swim negli store del retailer internazionale a partire dal 13 gennaio. La linea sarà celebrata in 40 negozi con vetrine brandizzate, omaggi con l'acquisto e in-store competition. In Italia saranno disponibili a Milano e Firenze.

Cartoon Network Enterprises - società Turner del gruppo WarnerMedia – ha stretto un accordo con il retailer internazionale Primark per il lancio di un’esclusiva collezione dedicata a Rick and Morty, la serie Adult Swim acclamata dalla critica che ha conquistato la cultura pop mondiale.

La linea Rick and Morty di Primark comprende: abbigliamento uomo, donna, accessori, articoli per la casa, drinkware e articoli da letto, tutti con design esclusivi ispirati ai B-movies degli anni '50 e ai personaggi più amati dai fan della serie come: Pickle Rick, Mr. Meeseeks e, ovviamente, Rick e Morty. La collezione verrà lanciata il ​​13 Gennaio nei negozi Primark di UK, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna e Stati Uniti.

La linea sarà celebrata in 40 store Primark con vetrine brandizzati Rick and Morty, omaggi con l’acquisto e in-store competition per i super fan della serie.

In Italia la collezione sarà disponibile negli store Primark di Milano e Firenze.

Rick and Morty è lo show cult comedy (episodi da 30 minuti) in onda su Adult Swim che segue le avventure di uno scienziato geniale e sociopatico che trascina il suo timido nipote in pericolose e bizzarre missioni intergalattiche.

Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth, composta dal marito e dai figli Summer e Morty, che porta con sé in avventure nell’universo. La famiglia riuscirà a sopravvivere alla follia di Rick e al caos dell'universo?

Nel cast dei doppiattori di Rick and Morty figurano: Justin Roiland (Adventure Time), co-creatore dello show con Dan Harmon (Community) e produttore esecutivo; Sarah Chalke (Scrubs), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (Greek).