Sponsorizzazioni
Chevrolet Captiva, on the road con Cesare Cremonini
Il Suv 7 posti dall'anima americana è l’auto ufficiale del tour 2012 del cantautore bolognese.
.jpg)
Per l’occasione, Chevrolet non ha resistito ed ha incontrato Cesare Cremonini, già schierato sulla griglia di partenza per l’inizio del tour, per cercare di conoscerlo meglio. Tante le domande rivolte al cantante bolognese sulla carriera, sulla sua relazione con la musica e sul rapporto con il suo illustre cittadino, recentemente scomparso, Lucio Dalla.
Musica, cinema, poesia: il cantante bolognese ha una personalità eclettica ed è un artista completo, ma in quale ambito riesce ad ottenere più soddisfazioni? Il suo ultimo album “La teoria dei colori” approda sul mercato musicale a distanza di quattro anni da quello precedente, che cosa c’è dietro a questo album? e ancora, che rapporto ha con le auto e la velocità?
Sulla pagina Facebook di Chevrolet Italia http://www.facebook.com/chevroletitalia tutte le risposte nell’esclusiva intervista video a Cesare Cremonini!
Chevrolet Captiva è il SUV 7 posti dall’anima americana. Versatile, dinamico, dal design sportivo è compagno ideale con cui condividere grandi avventure, viaggi e unici ed emozionanti concerti, come quelli di Cesare Cremonini.
MF