UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Chevrolet Captiva, on the road con Cesare Cremonini

Il Suv 7 posti dall'anima americana è l’auto ufficiale del tour 2012 del cantautore bolognese.
Cesare Cremonini sale a bordo della Chevrolet Captiva che lo guiderà in qualità di auto ufficiale durante tutto il “Cesare Cremonini Live 2012”. Il tour del cantautore bolognese, partito il 26 ottobre da Torino, chiuderà il 17 novembre al Paladozza di Bologna, sua città natale. 12 concerti che stanno già animando i più importanti palasport d’Italia, dove Chevrolet Captiva mostrerà il suo lato più pop/rock. 

Per l’occasione, Chevrolet non ha resistito ed ha incontrato Cesare Cremonini, già schierato sulla griglia di partenza per l’inizio del tour, per cercare di conoscerlo meglio. Tante le domande rivolte al cantante bolognese sulla carriera, sulla sua relazione con la musica e sul rapporto con il suo illustre cittadino, recentemente scomparso, Lucio Dalla.

Musica, cinema, poesia: il cantante bolognese ha una personalità eclettica ed è un artista completo, ma in quale ambito riesce ad ottenere più soddisfazioni? Il suo ultimo album “La teoria dei colori” approda sul mercato musicale a distanza di quattro anni da quello precedente, che cosa c’è dietro a questo album? e ancora, che rapporto ha con le auto e la velocità?

Sulla pagina Facebook di Chevrolet Italia http://www.facebook.com/chevroletitalia tutte le risposte nell’esclusiva intervista video a Cesare Cremonini!

Chevrolet Captiva è il SUV 7 posti dall’anima americana. Versatile, dinamico, dal design sportivo è compagno ideale con cui condividere grandi avventure, viaggi e unici ed emozionanti concerti, come quelli di Cesare Cremonini.

MF