UPDATE:
Dalla fluidità dei talenti al ritorno del branding: The Next Generation Platform svela i 5 trend della comunicazione che guideranno il 2026Caffè Motta torna on-air con il nuovo spot televisivo "Un piacere… che chiama!" in onda su Canale 5CES 2026. Sir Martin Sorrell (S4 Capital): “L’AI non è tecnologia, è semplificazione del workflow e costruzione di esperienze umane migliori. Ma le aziende devono accelerare”Milano Cortina 2026. Olimpiadi invernali da record per la pubblicità: NBCUniversal ha annunciato il sold out degli spazi lineari e digitali. Crescono a tre cifre attivazioni speciali e formati non standardCES 2026. Havas presenta AVA e rilancia sull’AI “human-led”: per Yannick Bolloré l’intelligenza artificiale rappresenta oggi un cambiamento strutturale, non solo tecnologico ma anche organizzativo e culturaleIl centro di Torino ospiterà Terra Madre Salone del Gusto 2026, un'edizione speciale che celebra il 40esimo anniversario di Slow Food Italia"Mountain Echoes" è l'ambizioso progetto dell’artista Yuval Avital, selezionato per la Cultural Olympiad di di Fondazione Milano Cortina 2026Nasce "Missione Benessere", l'iniziativa promossa da Italmark per contrastare l'emergenza dell'obesità infantile e della sedentarietà in LombardiaLo spazio Corner del MAXXI di Roma ospita la mostra "Il paese della biodiversità", nata dalla collaborazione tra National Geographic Italia e il National Biodiversity Future CenterL'ottavo tour del Piccolo Coro dell’Antoniano in Cina si è concluso con successo registrando il sold out in tutti i sei concerti tenuti tra Shanghai e Nanchino
Sponsorizzazioni

Chiquita sponsor ufficiale a Cartoons on the Bay

Il mondo dei cartoni animati si dà appuntamento a Positano per il Festival Internazionale dell'Animazione Televisiva organizzato da Rai Trade. Chiquita torna come sponsor ufficiale a Cartoons on the Bay, portando sulla Costiera Amalfitana, dal 5 al 9 aprile, colori, profumi e ritmi dei Tropici.

Claymation, il laboratorio d'animazione con la plastilina, organizzato da Chiquita in collaborazione con Rai Trade, vedrà al lavoro venti bambini della scuola media di Positano che, dal 3 all'8 aprile, si cimenteranno con il tema 'La Frutta Tropicale nel suo ambiente naturale' . A condurli sarà l'artista giapponese Fusako Yusaki, protagonista di trasmissioni televisive per l'infanzia, che accompagnerà i bambini di Positano alla scoperta dei segreti della tecnica di animazione resa celebre in questi anni da successi come 'Galline in Fuga' di Peter Lord e 'Wallace & Gromit' di Nick Park.

Per il secondo anno consecutivo l'azienda conferma la sua presenza a Positano, ribadendo quel legame speciale che da sempre la unisce al mondo dei cartoni animati. Un felice sodalizio che si rinnova dal 1944, quando, dalla matita di Dik Browne, nacque 'Lady Chiquita', una piccola banana formato cartoons protagonista, negli Stati Uniti di numerosi spot pubblicitari, trasformata poi da Oscar Grillo nella Miss Chiquita degli anni Ottanta.