Sponsorizzazioni

'Com’è bello far l’amore' con Durex

Contesto eletto per un plot placement firmato Top Time, che lega sinergicamente la natura del brand alla trama del film di Fausto Brizzi. Durex si rivolge al grande pubblico inserendosi in più scene del film con anelli vibranti, lubrificanti e profilattici che inevitabilmente diventano protagonisti di situazioni divertenti.
Durex sceglie l’ironia di Fausto Brizzi per entrare nella pellicola del suo film “Com’è bello far l’amore”. Proprio per mostrarne il suo lato più divertente e irriverente, Durex sceglie di affidarsi alla maestria del regista e alla storia di un matrimonio tra una coppia di quarantenni il cui equilibrio viene turbato dall’arrivo in casa di un pornodivo.

Contesto eletto per un plot placement, che lega sinergicamente la natura del brand alla trama del film, Durex si rivolge al grande pubblico inserendosi in più scene del film con anelli vibranti, lubrificanti e profilattici che inevitabilmente diventano protagonisti di situazioni divertenti.

Durex diventa dunque attore co-protagonista di un film che in fin dei conti è un inno all’amore, quell’amore divertente, ma al tempo stesso sincero e sicuro che il brand, leader mondiale nel mercato della contraccezione, veicola con ogni sua iniziativa.

Il plot placement è stato curato per Durex da Top Time.

Per saperne di più l’appuntamento è al cinema dal 10 febbraio 2012, per vedere alcune delle foto backstage e il trailer basta accedere invece fin da subito alla fan page di Durex all’indirizzo www.facebook.com/durex.italy

MF