UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

'Com’è bello far l’amore' con Durex

Contesto eletto per un plot placement firmato Top Time, che lega sinergicamente la natura del brand alla trama del film di Fausto Brizzi. Durex si rivolge al grande pubblico inserendosi in più scene del film con anelli vibranti, lubrificanti e profilattici che inevitabilmente diventano protagonisti di situazioni divertenti.
Durex sceglie l’ironia di Fausto Brizzi per entrare nella pellicola del suo film “Com’è bello far l’amore”. Proprio per mostrarne il suo lato più divertente e irriverente, Durex sceglie di affidarsi alla maestria del regista e alla storia di un matrimonio tra una coppia di quarantenni il cui equilibrio viene turbato dall’arrivo in casa di un pornodivo.

Contesto eletto per un plot placement, che lega sinergicamente la natura del brand alla trama del film, Durex si rivolge al grande pubblico inserendosi in più scene del film con anelli vibranti, lubrificanti e profilattici che inevitabilmente diventano protagonisti di situazioni divertenti.

Durex diventa dunque attore co-protagonista di un film che in fin dei conti è un inno all’amore, quell’amore divertente, ma al tempo stesso sincero e sicuro che il brand, leader mondiale nel mercato della contraccezione, veicola con ogni sua iniziativa.

Il plot placement è stato curato per Durex da Top Time.

Per saperne di più l’appuntamento è al cinema dal 10 febbraio 2012, per vedere alcune delle foto backstage e il trailer basta accedere invece fin da subito alla fan page di Durex all’indirizzo www.facebook.com/durex.italy

MF