Sponsorizzazioni

Coming Soon insieme a OneFootball per promuovere l'uscita di film al cinema

La partnership sarà in grado di offrire progetti e contenuti apprezzati dai distributori cinematografici così come dagli stessi utenti dell'app.

Anicaflash, realtà attiva nella promozione cinematografica e titolare del noto brand Coming Soon, stringe una forte collaborazione con OneFootball, la piattaforma digitale di calcio impegnata a livello mondiale e l'app sportiva più scaricata in Italia.

Grazie a questo accordo Anicaflash proporrà al mercato cinematografico soluzioni finalizzate a promuovere l'uscita di film al cinema su OneFootball, media platform internazionale sul calcio con oltre 16 milioni di utenti al mese in Italia e in grado di dominare il target GenZ e Millennials nel mondo del calcio. 

La partnership mette al centro due tra le principali passioni degli italiani, quella per il calcio e quella per il cinema, e sarà in grado di offrire progetti e contenuti apprezzati dai distributori cinematografici così come dagli stessi utenti dell'app, rappresentanti di un'audience preziosa quanto difficile da coinvolgere. Il tutto in previsione di una stagione calcistica ricca di eventi con la conclusione delle principali competizioni continentali che
sarà seguita dalla disputa degli Europei di calcio con l'Italia che proverà a difendere il titolo conquistato nel 2021.

Anicaflash è una realtà impegnata nella promozione cinematografica sin dal 1977. Ideatrice del format rubrica, contenitore di proposte cinematografiche prodotto e distribuito su primari network televisivi e radiofonici nazionali, diventa in seguito editore dapprima con Coming Soon Television e poi con comingsoon.it , oggi primo sito di cinema in Italia.

L'azienda si presenta sul mercato anche con Coming Soon Service, business unit che offre service tecnico (produzione, post-produzione,
organizzazione di eventi, etc) a distributori cinematografici, broadcaster televisivi e non solo.

Fondata nel 2008, OneFootball serve oltre 200 milioni di persone ogni mese attraverso la sua piattaforma di proprietà e il network di distribuzione video, avvicinando i fan al gioco con notizie in tempo reale, clip highlight, streaming live e altro ancora. OneFootball è supportata dai più grandi club nel mondo del calcio, come Real Madrid, FC Barcelona, PSG, FC Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester City, Chelsea FC, Arsenal London, Olympique de Marseille, Liverpool FC, Tottenham Hotspur, Juventus, Torino e la Federazione Calcistica Tedesca.

OneFootball collabora con oltre 200 club, leghe, federazioni, giocatori e broadcaster per portare i loro contenuti sulla piattaforma OneFootball in 194 mercati e con un network di distribuzione video che include circa 250 partner premium a livello globale. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare:
https://company.onefootball.com