UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Compagnia Italiana Sali sponsor ufficiale di MasterChef All Stars

Per tutta la durata del talent, in onda dal 20 dicembre su Sky Uno, l'azienda affiancherà i concorrenti con i suoi prodotti che saranno a disposizione nella dispensa nei suoi formati classici e sui desk in confezioni di vetro trasparente brandizzate Gemma di Mare.

Prosegue anche nell’ultima parte dell’anno l’attività di comunicazione multichannel di Compagnia Italiana Sali che nel 2018 ha visto l’azienda protagonista di spot e trasmissioni tv in partnership con Sky Uno e La7. La comunicazione sul canale televisivo è iniziata in giugno con lo spot su Sky Uno e Uno+ dedicato a Gemma Essenziale, l’innovativo sale iposodico completamente naturale ed è proseguita nella seconda parte dell’anno con la partecipazione di CIS a due trasmissioni tv del mondo food.

In ottobre e novembre, infatti, l’azienda, con alcuni prodotti del suo brand Gemma di Mare, è stata tra gli sponsor di Honestly Good, la trasmissione di La7d con la food writer Csaba Dalla Zorza, improntata al mangiare sano utilizzando alimenti freschi, stagionali e poco lavorati. A fine dicembre, invece, l‘azienda sarà nuovamente su Sky come sponsor delle 8 puntate dell’edizione speciale MasterChef All Stars, spin-off di MasterChef Italia, il talent show culinario più celebre al mondo.

MasterChef All Stars andrà in onda ogni giovedì a partire dal 20 dicembre 2018 alle 21.15 per 4 settimane su Sky Uno e vedrà sfidarsi i concorrenti più popolari delle 7 edizioni precedenti alla presenza dei giudici storici quali Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati in ogni puntata da un giudice ospite: Joe Bastianich, la Chef stellata Antonia Klugmann, il Maestro dei maestri pasticceri italiani Iginio Massari, e Giorgio Locatelli, Chef stellato al debutto nella giuria dell’ottava edizione di MasterChef Italia, che partirà invece il 17 gennaio.

Per tutta la durata dell’edizione MasterChef All Stars, Compagnia Italiana Sali, con alcuni dei suoi prodotti Gemma di Mare top di gamma, sale iodato, sale iposodico Gemma Essenziale, sali integrali rosa e grigio, fior di sale, sarà il fornitore ufficiale di sale, che, in tutte le puntate in studio, sarà a disposizione nella dispensa nei suoi formati classici, e sui desk dei concorrenti in confezioni di vetro trasparente brandizzate Gemma di Mare.

La partnership con Sky rispecchia ancora una volta la volontà dell’azienda, da sempre attenta alla salute e al benessere dei suoi consumatori, di sensibilizzare il pubblico a una conoscenza dei suoi prodotti per una scelta sempre più consapevole, con campagne di educazione alimentare e attività di comunicazione diversificate per i molteplici media, tra i quali anche la televisione e in particolare le trasmissioni dedicate alla cucina, molto seguite da un pubblico sempre più interessato al tema del mangiare bene, in modo corretto e utilizzando ingredienti genuini e di qualità, consigliati dai più grandi chef.