UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Sponsorizzazioni

Daikin è sponsor di BRUNO BARBIERI 4 HOTEL la produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia che celebra le eccellenze italiane dell’ospitalità

Il programma televisivo condotto dallo chef stellato vede 4 alberghi di una stessa zona sfidarsi per vincere il riconoscimento di miglior hotel. Un poker di puntate a partire dal 17 giugno ogni giovedì su Sky e NOW in cui benessere e innovazione saranno protagoniste per veicolare i prodotti per la purificazione dell’aria. Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, il brand sarà uno degli supporter ufficiali di quattro puntate del nuovo ciclo.

Daikin Italy arriva in TV come sponsor di BRUNO BARBIERI 4 HOTEL, il programma televisivo condotto dallo chef stellato Bruno Barbieri che vede 4 alberghi di una stessa zona sfidarsi per vincere il riconoscimento di miglior hotel.

Le sfide tra gli albergatori tornano a celebrare alcuni dei luoghi più affascinanti d'Italia ogni giovedì su Sky, e in streaming su NOW, grazie alla produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia.

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia, Daikin sarà uno degli sponsor ufficiali di quattro puntate del nuovo ciclo di episodi di Bruno Barbieri 4 Hotel e metterà a disposizione dei vincitori due prodotti con tecnologia all’avanguardia: i purificatori d’aria di ultima generazione MC55W, con filtro HEPA elettrostatico, unico sul mercato, per catturare le polveri sottili, allergeni e virus e MCK55W, che fornisce umidificazione e purificazione in un'unica soluzione.

Le 4 puntate in cui Daikin sarà sponsor e premio per i 4 vincitori andranno in onda a partire dal 17 giugno ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW e vedranno l’esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i quattro albergatori concorrenti trascorrere un giorno e una notte nei reciproci alberghi nelle tappe di Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.