UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

DentalPro diventa Official Dental Care Partner di FC Internazionale Milano

Il Gruppo odontoiatrico privato sigla una partnership con la nota squadra di calcio con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione dentale, coinvolgendo milioni di tifosi, e consolidare il suo posizionamento e la notorietà del proprio brand grazie al Club.

DentalPro, l'importante Gruppo odontoiatrico privato in Italia con oltre 150 centri in 13 regioni italiane (più di 50 province), diventa Official Dental Care Partner di FC Internazionale Milano con l’obiettivo di condividere l’importanza della prevenzione dentale attraverso lo sport.

E’ sempre più di attualità la stretta relazione tra forma fisica, sport e salute orale. Proprio l’intrecciarsi di questi aspetti pienamente condivisi da FC Internazionale Milano e DentalPro, hanno gettato le basi di questo progetto di partnership con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione dentale, coinvolgendo milioni di tifosi che ogni domenica seguono la serie A, attraverso i valori positivi dello sport.

La partnership consentirà a DentalPro di consolidare il suo posizionamento e la notorietà del proprio brand affiancato ad uno dei Club più riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale.

Infine, la diffusione di messaggi informativi relativi alla salute orale e alle corrette abitudini di igiene dentale sarà facilitata grazie all’organizzazione all’avanguardia del Centro Coordinamento InterClub e alla presenza capillare dei Centri DentalPro in Italia.

“Si tratta di una partnership unica nel suo genere che ci rende molto felici - ha dichiarato il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello -. DentalPro è leader nel proprio settore e rappresenta un partner di sicuro valore che si unisce alla famiglia nerazzurra in un momento importante, nel quale entrambe le realtà hanno dimostrato di essere in crescita e di poter raggiungere importanti risultati. Desideriamo che questa partnership possa rivelare la propria importanza strategica e i molti aspetti positivi e di valore che la contraddistinguono”

"Siamo entusiasti di questa partnership - afferma Michel Cohen, Ceo&Founder di DentalPro. Siamo il primo gruppo odontoiatrico in Italia a stringere una partnership con una prestigiosa squadra di calcio di Serie A. Accostare il nostro nome a quello di una squadra di importanza internazionale con una lunga storia di valori e una forte filosofia di squadra a cui ci ispiriamo, rappresenta per noi motivo di orgoglio. Si tratta di una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo, condividendo con i nostri pazienti la loro passione.”