
Sponsorizzazioni
Dermomed amplia il suo reach con un product placement su Canale 5, nella nuova edizione di "La Ruota della Fortuna"
Dermomed amplia il suo reach presidiando efficacemente la fascia preserale dagli schermi di Canale 5 attraverso un product placement nella nuova edizione de “La Ruota della Fortuna”. “È un’esperienza più che positiva considerando che la trasmissione ha raggiunto picchi di 4 milioni di telespettatori” – afferma Monica Rigoni, direttrice marketing Dermomed. La nuova edizione del fortunato e storico game show televisivo è in onda tra il 6 maggio e il 2 giugno ed è condotta da Gerry Scotti. Per Mediaset è stata l’opportunità per celebrare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno (26 maggio 1924), suo storico conduttore.
Questa azione di product placement televisivo per il brand Dermomed segue un’intensa campagna pubblicitaria su riviste femminili e una robusta programmazione digitale, raggiungendo ora anche un’ampia audience di telespettatori. “La Ruota della Fortuna, per il suo carattere leggero e l’intrattenimento scherzoso è stata la scelta giusta per legare il nostro brand ad un momento di spensieratezza, benessere e divertimento” afferma Rigoni “Siamo certi che influenzerà molto positivamente la percezione sui nostri prodotti per la detergenza e la cura del corpo”.
Dermomed ha sponsorizzato 12 puntate durante le quali il suo logo è apparso sullo spicchio della ruota, è stato citato all'inizio del programma da Gerry Scotti oltre ad essere stato protagonista di clip video con i prodotti, rilanciate quando i concorrenti hanno vinto il premio. Sono stati 5 i fortunati concorrenti che capitando nello spicchio di Dermomed e fornendo la lettera giusta hanno vinto una selezione di prodotti tra cui le Box Ricarica nelle tre varianti Sensualità, Relax e Purezza, il sapone mani e il bagnodoccia nelle fragranze Mandorla, Iris e Argan oltre ai saponi intimi Calendula, Fiordaliso e Lichene