UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Sponsorizzazioni

Dole Italia sarà Official Fruit Sponsor di Pallacanestro Brescia

Giusto Curti, Managing Director di Dole Italia: "Una privilegiata occasione per noi per avvicinarci e parlare alle nuove generazioni, sostenendo un consumo gioioso della frutta fresca e i valori positivi dello sport.” L'azienda è Official Fruit Sponsor del Club Biancoblu per le stagioni 2022-23 e 2023-24.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sempre più attiva nel panorama sportivo con iniziative su tutto il territorio nazionale e attività di partnership, fa canestro con Pallacanestro Brescia in veste di Official Fruit Sponsor per le stagioni 2022-23 e 2023-24.

L’accordo siglato nasce dalla reciproca condivisione di valori e obiettivi: Dole prosegue il suo impegno nel promuovere l’importanza di uno stile di vita sano in cui svolge un ruolo fondamentale una corretta alimentazione in affiancamento ad una attività fisica regolare e supporta Pallacanestro Brescia abbracciando gli ideali di disciplina, fair play, spirito di squadra e passione che sono alla base dello sport.

“Questa importante partnership con Pallacanestro Brescia ci rende profondamente orgogliosi. Il basket è una disciplina in grande ascesa, sempre più apprezzata in Italia e particolarmente amata a livello territoriale. Una privilegiata occasione per noi per avvicinarci e parlare alle nuove generazioni, sostenendo un consumo gioioso della frutta fresca e i valori positivi dello sport.” – commenta Giusto Curti, Managing Director di Dole Italia.

“La collaborazione con un'azienda di spicco come Dole Italia, eccellenza nazionale e marchio rinomato a livello mondiale, arricchisce la rete commerciale di Pallacanestro Brescia portando una ventata di assoluta freschezza e un sapore deciso di novità, gli stessi connotati che caratterizzano i gustosi prodotti che Dole Italia propone sul mercato. Come club, siamo felici ed orgogliosi di accogliere tra i nostri partner una realtà, che sin dai primi contatti si è dimostrata appassionata ed entusiasta nel prendere parte al nostro progetto sportivo. Ci auguriamo che l’esperienza di sponsorship sia proficua ed emozionante per chi, come Dole, è parte attiva e linfa vitale della nostra società sportiva, con la speranza che questo inizio sia solo il primo passo di un sodalizio destinato a crescere ulteriormente” - dichiara Marco De Benedetto, direttore Generale di Pallacanestro Brescia.