UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Sponsorizzazioni

EA SPORTS è il nuovo sponsor globale di DAZN per la trasmissione della UEFA Women's Champions League

La partnership pluriennale prenderà il via a marzo 2023, in corrispondenza delle fasi a eliminazione diretta, in diretta streaming sulla piattaforma di intrattenimento sportivo.

In vista dell'attesissimo calcio d'inizio della fase a gironi della UEFA Women’s Champions League (UWCL), DAZN e EA SPORTS (Electronic Arts Inc.) annunciano una partnership globale di durata pluriennale: il leader nell'intrattenimento digitale interattivo sarà il nuovo sponsor di DAZN per la trasmissione della UEFA Women's Champions League. L’accordo prenderà il via formalmente a marzo 2023 e, in questa prima stagione, coprirà tutte le partite in diretta a partire dai quarti di finale fino alla finale di maggio. 

La sponsorizzazione globale prevede la presenza di pubblicità di EA SPORTS in tutte le partite della fase a eliminazione diretta sia su DAZN sia sul canale YouTube UWCL di DAZN. Inoltre, a partire da inizio 2023, la UEFA Women's Champions League sarà disponibile per la prima volta nella storia di EA SPORTS su FIFA 23. 

La partnership fortifica l'impegno a lungo termine di DAZN nell’accelerare la crescita commerciale del calcio femminile in tutto il mondo e nel fornire accesso ed esposizione senza precedenti a questo sport. Inoltre, riflette la missione condivisa con EA SPORTS: far crescere ed elevare il gioco delle competizioni femminili, coinvolgere i fan e attirare nuovo pubblico, conferendo alle giocatrici la fama che meritano. 

"Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente EA SPORTS come nuovo sponsor globale di DAZN per la trasmissione della UEFA Women's Champions League, un brand che come noi investe nel sempre più forte ecosistema del calcio femminile", dichiara Shay Segev, CEO di DAZN Group. "Quello che EA SPORTS sta facendo per far crescere il gioco femminile è rivoluzionario e non vediamo l'ora di attivare questa nuova partnership per raggiungere e coinvolgere altri milioni di fan in tutto il mondo, sfruttare ulteriormente il potenziale commerciale di questo sport e ispirare, lungo il percorso, la prossima generazione di appassionati di calcio". 

"Siamo entusiasti di collaborare con un broadcaster tanto dinamico nel contribuire alla spinta del calcio femminile", afferma Andrea Hopelain, SVP Brand di EA SPORTS. “DAZN condivide i nostri obiettivi nel mettere in luce i migliori talenti di tutto il mondo e nel portare un cambiamento nel futuro di questo sport. Questa partnership ci permetterà di creare una miglior connessione dei tifosi alle loro giocatrici e club preferiti attraverso lo sport, l'intrattenimento e il gaming". 

La copertura da record della UEFA Champions League su DAZN, di cui EA SPORTS diventerà sponsor globale, rafforza l’obiettivo della piattaforma di live streaming sportivo di diventare la destinazione degli appassionati di calcio femminile di tutto il mondo. Oltre alla UWCL, l’offerta DAZN include la English Football Association (FA) Barclays Women’s Super League e la FA Cup femminile in diversi mercati, un accordo quinquennale con la Finetwork Liga F spagnola, un contratto di otto anni per la trasmissione della WE League in Giappone e un nuovo accordo con la Frauen-Bundesliga in Germania.