
Sponsorizzazioni
Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Prosegue il percorso di Esselunga verso i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, che prenderanno il via il prossimo 6 febbraio.
Per l’occasione, l’azienda – con l’obiettivo di contribuire a diffondere lo spirito olimpico, coinvolgere le persone e amplificare la magia di un evento storico – propone un’edizione limitata dell’iconica shopper gialla per la spesa.
La creatività, curata da Esselunga insieme a Milano Cortina 2026, reinterpreta la storica “S” allungata disegnata da Max Huber, ispirandosi al Look of the Game di Milano Cortina 2026 e alle sue Vibes: un sistema visivo caratterizzato da segni audaci, colori accesi e forme dinamiche, capaci di riflettere il gesto umano e l’energia dello sport, esprimendo l’essenza dei Giochi Olimpici Invernali.
Il prodotto, realizzato in licenza esclusiva, è acquistabile fino a esaurimento scorte in tutti i negozi Esselunga.

