Sponsorizzazioni

EURO 2020: glo sponsor di Casa Azzurri con tante attività di experience

Dispositivi a tema personalizzati, aree esperienziali e attività coinvolgenti attendono il pubblico degli EURO 2020 negli spazi glo all’interno di Casa Azzurri a Roma.

Siamo finalmente prossimi alla data fatidica dell’11 giugno, che per tutti gli appassionati di calcio coincide unicamente con l’inizio degli EURO 2020. In occasione del campionato sportivo torna anche Casa Azzurri, che quest’anno sarà inaugurata a Pratibus District di Roma.

Per i tifosi del pallone il fischio di inizio del primo incontro Turchia-Italia, che sarà ospitato allo stadio Olimpico di Roma, segna soprattutto l’inizio della ripartenza: gli stadi saranno infatti finalmente aperti al pubblico, seppur a capienza contenuta.

glo ha deciso di scendere in campo accanto a una delle principali passioni degli italiani e di sponsorizzare Casa Azzurri, per celebrare insieme al pubblico la voglia di riappropriarci di abitudini accantonate nello scorso anno.  Mai come quest’anno la struttura offrirà infatti numerosi momenti di condivisione, proponendo concerti, workshop, spettacoli, mostre e aperitivi.

In qualità di Official Partner, glo™ sarà presente con una importante area interamente brandizzata dedicata alla vendita dei nuovi dispositivi a tabacco riscaldato. Per coinvolgere il pubblico presente, l’azienda allestirà anche un engagement corner in cui sarà possibile aggiudicarsi diversi gadget. Nell’anno degli EURO 2020 non poteva infine mancare il dispositivo glo™ hyper+ a tema azzurri in versione blu che - grazie all’utilizzo di una innovativa engraving machine - potrà anche essere personalizzato con l’incisione del proprio nome per diventare in prima persona dei veri tifosi azzurri!